|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non riesco a cancellare files
Un saluto al forum.
Ho disinstallato avast antivirus ma andando in esplora risorse ho trovato ancora la cartella. Ho provato a cancellarla ma non ci sono riuscito perchè nella subdirectory moved ci sono 2 files lpt3.sfo.vir e lpt3.vir che non posso eliminare perchè mi dice : impossibile eliminare il file :impossibile trovare il file specificato. verificare che il nome e il percorso siano corretti Ho provato con unlocker ma niente. Non riesco a eliminare niente Mi potete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Perché forse quei file ci sono e non ci sono per un errore nel file system... puoi provare a correggere gli errori con lo scandisk di windows, riavviare e ritentare l'eliminazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Se invece ci sono, prova con hijackthis, tra le varie cose che fa', cancella i files selezioniati al reboot. Prima che processi vari li "lockino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho seguito la vostra procedura ma non riesco a eliminarli.
I due files in questione sono stati messi nella cartella perchè avast li ha considerati virus. Averli nel pc non comporta alcun problema ma mi piacerebbe sapere perchè non li posso eliminare. Non vorrei arrivare alla formattazione :stordita Cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quoto... probabilmente e un blocco che ha impostato l'antivirus che puoi togliere solo tramite lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate il ritardo. Ho provato anche a reinstallare il programma ma non sono riuscito nell'impresa. Evidentemente prima ho fatto qualche cosa che mi ha incasinato il tutto.
Non creano problemi li eliminerò alla prossima formattazione ![]() ![]() Grazie di tutto e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.