|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Partizioni non assegnate
Ho un hard disk da 40 Gb con due partizioni formattate in FAT 32: una (C) da 13 giga su cui c'è il sistema operativo (Windows 2000) e l'altra (D) da 27 giga con i dati.
Volendo aumentare lo spazio della partizione primaria, ho usato Partition Magic 7 per ridurre D da 27 a 24 Gb ed aumentare di 3 Gb C. Tuttavia, al termine delle operazioni, mi è apparso il seguente messagggio:"Errore 2003. LA DIMENSIONE DEL FILE NON CORRISPONDE ALL'ASSEGNAZIONE DELLA FAT PER IL FILE", Riavviato il PC, trovo che D, effettivamente, ha perso i 3 giga, mentre C è rimasto ialterato. mentre i 3 giga appaiono come 2 partizioni di tipo "NON ASSEGNATO", una da 2300 Mega ed una da 700 Mega, la prima indicata come Primaria e la seconda come Lpgica. Perchè è avvenuto questo ? E soprattutto cosa fare per unire queste 2 partizioni non assegnate alla partizione C? Il tutto, ovviamente, senza perdere i dati esistenti. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sempre usando partition magic ti dovrebbe dare la possibilità di ridimensionare c e aggiungere lo spazio restante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.