|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
(TA) VENDO Spendido MAC PRO INTEL
Vendo per assoluto inutilizzo e con soli 3 mesi di vita quindi pari al nuovo un Mac Pro con le seguenti caratteristiche :
- Processore Due Intel Xeon Dual-core a 3 GHZ - 5 gb - Grafica ATI RADEON XT 1900 XT 512 ( 2 X DVI Dual link) - 1 Disco rigido da 250 GB - 1 Disco rigido da 500 GB - 1 Disco rigido da 500 GB - Bluetooth + EDR e Airport Extreme - Tastiera e mouse e altro ancora ........ Il tutto con imballo originale e fattura di pagamento che corferma la data di acquisto e relativa garanzia . Sinceramente non sò neanche a quanto vendere visto il nuovo della macchina ma per chi dovesse essere prossimo ad un'acquisto del genere potrebbe interessare. Il mio numero di telefono è --edit-- ![]() ![]() Disponibile per prove e tutto quello che può servire Ultima modifica di thegiox : 31-03-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di thegiox : 31-03-2007 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK..io l'ho acquistato a 6000 euro come si può controllare su apple store....lo vendo a 4200 quindi a ben 1800 euro in meno......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sei pazzo? Il numero di cell in chiaro?!?
![]() Ti consiglio di leggere il regolamento. 1) Il prezzo va messo nel post di vendita, non dopo... 2) sono vietati indirizzi email e numeri di tel nel post! Una curiosità, perchè vendi un gioiello simile? Non ha senso secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per il prezzo basta vedere quanto costa questa configurazione nuova e si toglie l'iva, più qualcosa per l'usura
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
interessato a mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.