|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
3a opzione:
vaccata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Mi sembra una grossa stupidaggine! Poi le automobili oggi sono talmente piene di circuiti elettronici che suonerebbe continuamente.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e' il classico articolo da studio aperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() robe accese potrebbe anche essere credibile, ma "circuiti spenti"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma io direi che la cosa più bella di quell'articolo è il commento e la lingua in cui è scritto:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sembra abbastanza una vaccata, anche perchè il rilevatore non mi sembra per nulla 'tascabile', e uno che andasse in giro con un coso del genere in mano attirerebbe facilmente l'attenzione.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
I portatili, come i telefonini dovrebbero essere schermati dalle RF,
quindi quel' apparato è totalmente inutile.... Nonlinear junction detector, (nzomma, +o- simili al metaldetector) http://www.tscm.com/tmdenljd.html probablimente sono usati per trovare l'elettronica e le emissioni in radiofrequenza, di apparati non schermati... Ultima modifica di ++CERO++ : 23-03-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
piú che altro come fanno a capire se é un cellulare o un componente dell`auto? é pieno di elettronica a bordo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ne avevo sentito parlare qualche tempo fa, un tizio scrisse su 4R consigliando, nel caso in cui su debba lasciare incustodito un portatile in auto, di staccare la batteria e portarsela appresso in modo che questo apparecchio non captasse le onde elettromagnetiche emesse dalla stessa. In effetti però ci sono rimasto, l'apparecchio in questione non mi sembra molto "discreto".
Però in effetti la casistica sembrerebbe dargli ragione, ad esempio quando si sente che gli eventuali ladri siano andati a colpo sicuro, scassinando solo le auto che avevano particolari oggetti da rubare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Capisco ben poco di queste cose,ma ineffetti la prima cosa che mi balza è:
come distinguere circuiti dell auto da quelli degli oggetti? :S Una cosa la sò bene su come decidono che auto aprire: dallo sportello! Se avete alcuni modelli di auto dove la parte alta dello sportello distanzia dal tetto di alcuni cm,quel tanto che basta per infilarci 2dita,sappiate che si può PIEGARE LETTERALMENTE lo sportello tirando con 2mani e facendo leva col ginocchio. Ne ho viste a decine aperte così e agli increduli del modus operandi ho personalmente raddrizzato e ripiegato con la stessa tecnica lo sportello:è una cavolata. Invece in alcune punto della fiat è necessario infilare un cacciavite nel foro della chiave,pastricciare un poco e aprire lo sportello(ne ho viste 2-3così). Ma cmq davvero,fate attenzione al vostro sportello,PIEGARLI come burro è più semplice di quello che crediate. (Le vecchie Panda poi non vi dico...sono di latta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Concordo con la terza opzione
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Riapro su richiesta. Fate i bravi e non facciamo diventare questo thread uno sfottò. Smontare una tesi senza portare argomenti non è - come da regolamento interno - un comportamento maturo
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
A me l' auto l' hanno aperta due volte .
La prima volta mi hanno rubato un' autoradio da 20 euro e senza frontalino ( e per farlo mi hanno fatto 800 euro di danni ![]() La seconda hanno aperto tutti i cassetti , ma non c' era un cacchio di niente da rubare ( l' autoradio non c' era più ) Evidentemente non tutti i ladri girano con quel coso lì . Ma poi ... un metal detector ... rileva i pochi grammi di metallo di un cellulare e non si fa distrarre ad 1200 kg di carrozzeria che gli sta intorno ??
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cmq secondo me se l'auto è straccia conviene tenerla aperta. Almeno non ti fanno $$$$$$$$ ti danni per fotterti l'autoradio che ne costa $$ come è successo a Cfranco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.