|
|
Risultati sondaggio: Cosa vorrei dalle generazioni future di videogames | |||
Voglio essere dentro al gioco, viverlo il più realmente possibile |
![]() ![]() ![]() |
39 | 65.00% |
Preferisco giocare con il pad, su una TV, non voglio essere proiettato da nessuna parte |
![]() ![]() ![]() |
21 | 35.00% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Sondaggio]Cosa vorrei dalle next-next gen
Cosa vorreste dalle console future? Una totale immersione nel gioco tramite un ipotetico casco virtuale, che proietta la vostra immagine virtuale dentro al gioco e vi dona la percezione dei cinque sensi. Oppure non preferite varcare questo limite e volete una macchina da gioco tradizionale, con pad, con grafica ultrapompata e fotorealistica, ma sempre su una TV?
Ultima modifica di jacopastorius : 30-03-2007 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Già siamo sempre di corsa nella vita normale, non vorrei che con un casco in testa mi tocca pure correre agitarmi saltare.... No no voglio rilassarmi giocando sdraiato sul divanoooooooo!!!!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Vorrei un controller stile quello del Wii ( magari ancora evoluto ) unito ad un caschetto virtuale con tanto di sensori di
movimento per guardarsi intorno etc, è una vita che dicono che devono farlo ma ancora non si muovo uffa ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un ottimo Joypad,ma da tener in mano e "classico",un TV da 63" Full HD[Hehe
![]() ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Vorrei giochi piu' coinvolgenti di quelli attuali...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Mettermi il casco ed entrare nel mondo virtuale per giocare a gta o resident evil
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
voglio stare davanti alla tv roba tipo il wii-mote mi va bene ma il casco per la realtà virtuale no
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se scelgo il primo, allora il gioco come Silent Hill, Resident Evil, Project Zero
sarebbero vietati ai meno di 25 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Voglio una nuova Playstation 2.
Tanti giochi, tanta scelta, tanta affidabilità. La sto ancora aspettando questa console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meno enfasi tecnologica, più affidabilità e servizi meno costosi. ^^
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io un'idea per un nuovo joypad ce l'ho, ma dato che ho lavorato e probabilmente lavorerò ancora in questo mondo (videogames)...non si sa mai, per il momento meglio tenersela
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero che un giorno si varchi questo limite. Voglio essere proiettato nella azione, vedere un ambiente totalmente 3d a 360 gradi ed essere al centro di questo ambiente.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'idea della next-gen che ho io è semplice: Wii.
Però con giochi all'altezza... Un casco sarebbe un'aggiunta carina, ma non lo vedo così necessario.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho capito.
![]() Parlo seriamente, mi piacerebbe un sistema di realta' virtuale che facesse a meno della tv/schermo lcd/plasma/etc...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io voglio un'esperienza che coinvolga tutti i sensi, presente matrix?
voglio anche un sistema che emuli la sensazione di fatica, dolore, morte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() la battuta (che non hai capito ![]() io parlo di gioco modello realtà parallela.... sono avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ma io mica avevo in mente solo gli FPS. ![]() Pensavo alle simulazioni di combattimento aeree, oppure le simulazioni navali dove potresti spostarti da una parte della nave all'altra. Prendere in mano virtualmente la mitragliatrice e far fuori i terroristi che arrivano con il motosocafo pieno di dinamite, poi andare nel hagar e pilotare l'elicottere per snidare quel maledetto sottomarino diesel ostile che rappresente una miniccia per il traffico civili etc... Vedi sono molto piu' avanti di te ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scherzi a parte, sarebbe bello xò un sistema che ti faccia credere di essere stanco o x esempio insanguinato mentre in realtà nn lo sei.. pensa che potrebbe essere ut.. uno ti spara una missilata, ti stacca un braccio e tu devi andartene in giro col moncherino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.