|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
una volta selezionata non fa vedere i giorni
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Una volta riavviato il programma si potrà selezionare anche la skin in italiano. Forse a tè non ti si vedono i giorni perchè avrai eliminato il file png che ce nella cartella shadow3.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
A voi come si comporta?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo che è in italiano, dentro al file zip del link che ti avevo dato cè anche l'italiano! prendi tutti i file dove ce scritto "italian" del suddetto file e mettili nella cartella: skins > Shadow3.1 ..poi riavvii e dalle opzioni scegli: skins > Shadow3.1 > italiano e il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
emmm sarò mongolo ma non funziona, anche a me non fa vedere i giorni in italiano....
Dunque io procedo così: nella cartella skins del programma c'è il file di shadow.r2skin e poi la cartella shadow3.1. e basta. In quest ultima estraggo TUTTO senza path relativi e non funziona na mazza... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so che dirti, cmq io dentro la cartella skins non ho il file shadow.r2skin, forse stiamo usando 2 versioni diverse... io ho la 0.22.1 cmq alla fine di tutto ti dovrebbe apparire una cosa del genere:
![]() ![]() forse potresti provare a sostituire direttamente la cartella Shadow3.1 del programma con quella che ce nel file zippato del link che ti ho dato prima e provare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco forse ho capito io ho installato l'ultima versione disponibile la 2.0.2 provo a vedere se ci sono skins per questa...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]() Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ottimo sto programmino..
![]()
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
La sto scaricando ora, ci sono novità?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Qualcuno ha Vista Cal v2:
http://www.rainlendar.net/cms/index....kins&Itemid=33 ? Non riesco a caricare la pagina del download. Se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere così magari me la manda Grazie ![]() PS: fico rainlendar, però occupa 25MB...vabbè
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
vero confermo è un po' troppo pesante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.