|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
DELL 2405 FPW e piccola valutazione...
ciao a tutti...avrei trovato questo monitor usato alla cifra di circa 500€...magari riusciamo un po' a trattare...voi che ne pensate? potrebbe essere ancora un buon affare o sarebbe meglio il più nuovo 2407? sarebbe comprensivo anche di soundbar...che in effetti non so bene cosa sia...ma vabbè...c'è!
![]() il mio monitor per ora è quello in firma...quanto potrebbe valere? mi volevo attestare circa sui 200...sarebbe equo immagino,no? verrebbe usato per film, internet, qualche volta per un po' di photoshop e un po' di cad se capita e un giochino ogni tanto se mi avanza un minuto di tempo...che ne dite? fatemi sapere! ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
perfetto! adesso vediamo se mi risponde il tipo e poi magari proviamo a trattare sul prezzo...mi ci vuole poprio un bel 24" wide! hehe...
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.