|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
strano caricamento all'avvio
stamattina ho notato che all'avvio il computer si comporta stranamente, nel senso che carica la seguente cosa
INTEL UNDI PXE 2.1 CLIENT MAC (client mac???) ADDR: 0016369B1AF4 GUID: E0023719 - G48D - D - 811 - 9D82 - 0016369B1AF4 PXE DHCP (e qui vedi che sta caricando) ma cosa diavolo è? il caricamento da parte remota di qualche sistema di controllo sul tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
giusto ora, avevo il mulo aperto e stavo effettuando una ricerca e mi si è sconnesso e spento da solo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
possibile che nessno ne sappia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devi googlodare un pochetto:
- http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= - http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ma per me è arabo ugualmente.
Non mi puoi spiegare in poche parole di cosa si tratta? Perche MAC poi....Il mio pc non è un mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
spiegati un pò meglio: da cosa ti sei accorto che quei moduli vengono caricati all'avvio? che programma hai installato di recente? hai usato copie pirata o qualsiasi altra cosa illegale?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Forse le utility acer che hai disinstallato, launch manager l'hai lasciato?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nulla di pirata questo è sicuro
Ho disinstallato tutto cio che c'era di Acer per guadagnare memoria ram. Anche il launch manager I moduli vengono caricati appena accendi il computer Si vede tutta la trafila ed in fondo la scritta DHCP: e vicino ad essa una rotella che gira, segno che sta caricando qualcosa e il tutto dura una ventina di secondi Ultima modifica di eagle11 : 28-03-2007 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Scusa il ritardo, è quasi certamente la mancanza di Launch Manager, che non attiva il wifi, reinstallalo. Ti consiglio anche di tenere almeno emanger o com'è che si chiama, l'utility principale di gestione insomma, che non vedo il motivo di togliere!
Lascia attivi anche i punti di ripristino di windows e usali frequentemente, creando un punto manualmente almeno una o due volta alla settimana, ti salva da un sacco di problemi. ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.