|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
colleghi....
Scrivo tra un blocco di codice e l'altro, in mezzo a colleghi tristi che mi aspettavano stamattina non per dirmi un buongiorno ma per dirmi "non hai messo dentro tutto quando hai sincronizzato!!!"
eh oh amen.... ho dormito (anche se troppo poco) bene lo stesso stanotte.... ovviamente non sono tutti così.... le tipologie sono varie ci sono anche persone molto gradevoli... come la mia vicina di scrivania... che se non fosse per il culo un pochetto grosso sarebbe quasi da odiare, ma no è troppo gentile e carina discreta per farsi minimamente odiare Bhè no dai un paio di altri difeti li ha... quel dentino leggermente piccolo, gli occhiali (che però le stanno benissimo) voce bassa, marito a quanto dicono figaccione (unico uomo dato che stanno insieme da che erano liceali) Mai una parola brutta per qualcuno... ed è così pure fuori dal lavoro... veramente una bella persona... che ti fa sentire un po inferiore, e senza volerlo, perchè di una semplicità disarmante!!! Ma alla fine come diceva non mi ricordo chi "anche la sua cacca puzza!!!" (e questa è una perla di saggezza) Ovviamente le persono più o meno normali se ne stanno zitte e un po cazzeggiano e un po lavorano, come mi sembra normale... loro no... loro "i veri programmatori" no devono parlare solo di cose sfigatissime.. urlare "ma il campo fghjhfdghdf deve essere per forza messo come hidden e poi blabla bla non so manco io cosa dico e faccio finta di parlare da solo al monitor ma ti sto facendo vedere che io sono il vero lavoratore... che manco faccio la pausa caffè ma in compenso sto a guardare immobile 20 minuti il montor con due istruzioni che scrivono ciao mamma" credo a sto punto che se glielo chiedessi mi riponderebbero che è una sorta di trance per compilare mentalmente e vedere il progetto e prevederne gli usi futuri in modo già da predisporre il codice.... Dopo di che c'è la capa... lei è veramente una cosa strana... direi ammirevole, non abbastsanza bella da pensare che sia dove è perchè l'ha data a qualcuno nè brutta da dire che ha solo studiato nella vita.... Nè single (il che presuppone non acida per la mancanza di cazzo, cosa che infatti non è) Sempre gentile, solare, ben disposta... non mi sembra vero... non è stupida, si vede.... mi aspetto che da un momento all'altro le esca dalla pancia o dalla bocca un alieno o un mostro e inizi a fare quello che lei non fa.. scassare le palle. o che le venga un esaurimento nbervoso per le mille e una cosa che pensa, mentre ti da sorridente una mano e cerca e praticamente sempre riesce a conciliare le cose. Dopo di che c'è il ragazzetto... non è giovanissimo, ma in tesi, che lavora da un mese e con la faccia da bimbo che ti fa tenerezza, quella piccola r moscia che lo fa sembrare dolciotto, cerca anche di impegnarsi... che carino... mi verrebbe voglia ogni tanto di tirargli le guanciotte e regalargli un ovetto kinder.... ma se non altro è l'unico con cui posso parlare di moto e qualche altra cazzata e con cui ogni tanto ci sono solidali occhiate della serie "ok non sono io l'anormale!!! anche lui vede che ci sono dei mostri qui dentro" dopo di che c'è uno nuovissimo,praticamente non parla mai, non so che pensare... uh poi ci sono 3 rare perle... la cassica immancabile madre di figli con una voglia di farsi scopare da almeno 4 persone in contemporanea che non finisce piu con il linguaggio e la voce di uno scaricatore... niente di che ma vestita da panterona di certo fa la sua parte, molto piu di me indubbiamente che al momento sono con maglioncino jeans e scarpe da tennis, capelli legati con la coda e il trucco l'ho dimenticato da qualche mese ormai nel beauty... Poi c'è il divorziato... capisce poco, pensa di essere fighissimo o quello che è e tiene al suo titolo nobiliare(i classici ex nobili caduti in rovina, che due palle ma guai a non mettere il secondo cognome... rompe le palle 3 giorni!!!) come a tutte quelle cose fighette che costano un patrimoio tipo barca a vela golf e balle varie, che noleggia ogni tanto per poi lamentarsi sistmaticamente che non arriva a fine mese... ora che ci penso non c'è qualcosa di cui non si lamenta... e poi che ti guarda con quegli occhi piccolini da topo che mi dannoanche un po fastidio, ti parla a 10 cm di sdistanza e sa un pochetto di viscido.... gli altri alla prossima puntata che mi son oun po rotta... e i vostri colleghi come sono?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strani, simpatici, chiacchieroni, consulenti nella maggiorparte dei casi
![]() Incasinati, socievoli e sempre pronti a scaricarti addosso una montagna di lavoro gli interni ![]() Dopo, appena mi libero un po, scrivo una mezza paginetta anche io ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
potrebbe essere l'inizio di un libro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
...e tu come sei ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA in tutto questo non hai ancora risposto alla cosa fondamentale sei brutta?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
racconto stupendo
![]() ![]() ![]() i miei sono ok... chi più chi meno... io sono il più piccolo e ho fatto comunella con altre due ragazze di 1 e 3 anni più grandi e infatti andiamo spesso a cena e in discoteca in 4... noi tre piu un altro ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alti e bassi.
Pensi di scherzare e invece se la prendono. L' età non è un' opinione è portavoce di: "io non sono tuo fratello" e "ho 33 anni per cui mi devi rispetto" . Il tutto ovviamente è tranquillamente rovesciabile quando a subire lo scherzo è il sottoscritto. Delusione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
penso di essere il classico collega strano......... però le mani al cesso almeno me le lavo!!! qua' se le lavano solo 1 su 5!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora... io come sono, in effetti è una cosa da dire... mica si puo analizzare gli altri senza un minimo di autocritica... poco carino...
Rispondo subito... no, non sono brutta... no non metto foto, se proprio le volete sono nello spaces msn, da lavoro non lo vedo quindi non posso manco metterci il link, e poi non so se si puo, cmq credo che tramite il nick Crazy Diamond se vi sbattete un minimo lo trovate. sono fidanzata quindi non iniziate a provarci perchè sono donna e respiro ![]() Allora come sono a lavoro, sono quella che arriva puntualmente in ritardo ma esce per ultima praticamente sempre... odio gli orari.. sarei per il lavoro al massimo del flessibile, fosse per me telelavoro e via, così quando mi alzo lavoro, specie la notte mi paice stare al pc... COn i colleghi sono tranquilla, non do particolare confidenza nel privato, tranne a due o tre persone di altri uffici con cui mi frequento fuori, ma chiacchero un po di tutto... SOno la più giovane, a parte il tesista che ha un anno meno di me e tendenzialmente sono onesta la mattina sono poco trattabile, infatto perdo la maggior parte del tempo in cazzeggio o fingendo di fare questo o quello e facendo il minimo, per poi svegliarmi il pomeriggio e fare 5/7 ore con gli occhi nel codice... tirando qualche parolaccia ogni tanto al monitor (ma non ci discuto, soprattutto non a vanvera, se non quando siamo pochi e intimi e poi al massimo è una frasetta a mezza voce sboffonchiata...) ok se mi sto innervosendo sbatacchio pure il mouse, ma chi non lo fa? o pèer lo meno io mi ci giustifico così... ok va bene confesso il monitor dell'ufficio e il mio portatile di casa hanno un nome... ma ciascuno di noi ha delle piccole cose non normali... anche la mia macchina ha un nome, piu che altro un vezzeggiativo....(LA POLICCHIA) come la macchina di maia mamma era la pandilla... un po così per distinguerla dalle altre... alla fine le altre sono auto, le mie sono strumenti che mi hanno permesso di vivere esperienze viaggi, che si sono sorbite la mia grachiante voce più e più volte cantare a squarciagola o nsultare l'idiota di turno.... ma sto divagando.... quello del monitor è una una parolaccia composta... il nome del portatile intimo e riservato... una cosa tra me e lui insomma.... (si ho deciso che ha un sesso e che è omo, così mi viene più facile insultarlo quando non fa cio' che io dico) Coi colleghi come sono... cerco di rimanere calma... anche se mio malgrado la fiaccia è un bel po espressiva e a fatica la contengo (in pratica me lo leggono in faccia che cosa penso... ma fortunatamente ho abbastanza parlantina e mi arrampico abbastanza bene sugli specchi) basta mi sono ri-rotta alla prossima e poi devo anche lavorare ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
noi siamo un bel gruppo invece, lavoriamo sodo e le uniche incomprensioni che nascono sono solo dettate dallo stress che si accumula in determinate circostanze.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() come va Gemma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Strano sei sei carina non è un comportamento normale, io ho sempre visto le donne carine essere trattate coi guanti dai colleghi maschili.
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
calmi... non ho detto che mi trattano male... solo che hanno sti atteggiamenti assurdi...
ma perchè sono assurdi.... ![]() se gli chiedi qualcosa o che sono gentili e disponibili... in genere, ovviamente non tutti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.