|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio collegamento live.....
....ieri ho comperato la xbox360 e funge tutto alla perfezione oggi ritirerò il live di 12 mesi e volevo un consiglio.
Avendo Fastweb con videostation e la xbox360 è collegata alla stessa tv dove è posizionata la videostation , c'è un modo per poter collegare videostation e xbox 360 insieme senza che debba staccare il cavo ogni qual volta che ho bisogno di vedere una delle due ? Ovviamente non le utilizzerò contemporaneamente ma una per volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quanti dispositivi (computer, access point etc..) hai collegato all'HAG oltre a Videostation e XBOX?
Hai ADSL o fibra ottica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La videostation però è in un'altra ala della casa quindi dallo stesso filo dovrei collegare anche l'xbox ma uitlizzerei solo un dispositivo per volta.... Se mi consigliassi un qualcosa mi faresti un gran favore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
dato che hai la fibra ottica e 5 IP disponibili potresti collegare al cavo che giunge alla videostation uno switch di rete (costa pochi euro) a cui connettere sia la videostation, sia la xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno lo acquisto e non vorrei trovarmi dinanzi a qualche domanda perchè non ci capisco nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
chiedi "switch ethernet 10/100" il piu piccolo che si trova a 5 porte... di piu non ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
:moluvid:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse deve però usare cavi cross
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
i fili degli spinotti del cavo quando sono posizionati nel solito ordine danno un cavo dritto , invertiti danno un cross, comunque se chiedi un cavo di rete senza specificare il cross danno sempre un normale cavo dritto, poi porta con te il cavo della videostation e sei apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che il cavo principale vada nello switch in ingresso per poi in uscita avere due cavi da collegare a console e videostation , dico bene ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.