|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Padova + sped] Asus V9999/TD Geforce6800
Vendo la scheda grafica in oggetto, completa di driver, manuale, Asus CD suite (alcuni giochi completi + utility). 60eur
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao coda
accetti pagamento post prova? non per altro è che hai 1 solo messaggio e nessuna trattativa
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. agp o pciex? garanzia?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda post prova e cn maggiori info e se agp
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda se AGP con pagamento dopo prova.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Coda 60 compresa spedizione.. pagamento ? Spedizione ?
#7 |
Senior Member
|
Scusate per la mancanza di info: agp8x, 128MB DDR, uscite VGA - Svideo - DVI, 60eur escluse spese di spedizione (scambio a mano a PD e MI dove mi reco ogni 2 sabati).
Garantisco il funzionamento al 100%, su ebay ho 100% feedback positivi (stessa user name), ma sono un pò scettico sul pagamento dopo prova. In ogni caso, sul sito di ASUS ci sono tutti i dettagli tecnici. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Beh, non è per mancanza di fiducia nei tuoi confronti nello specifico, è solo che hai solo un messaggio e di truffe, purtroppo, ce ne sono state.
Il fatto che esista un utente con il tuo stesso nick su ebay non significa che siate la stessa persona ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non hai torto. Facciamo così, pagamento dopo prova in caso di scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
coda x consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
vedi tu, io sono in coda con post prova... anche io all'inizio ho venduto con post prova oppure acquistato con pagamento anticipato, ma dopo 3 anni e quasi 100 trattative (devo aggiornare la lista), penso che possano farlo i neo iscritti con me. nel caso fa sapere, altrimenti no problem, alla prossima ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
capisco il tuo punto di vista, e sono d'accordo che se uno dei due deve fidarsi, sia più giusto dar fiducia a chi ha + trattative. Cmq, precedenza a chi paga immediatamente..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Lascio mi sono accomodato in un'altro modo scusate per la poca celerità... grazie e scusate ancora.
![]()
#15 |
Senior Member
|
venduto a flebodibirra.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
perchè hai venduto a lui?
#17 |
Senior Member
|
ho mandato un msg privato a tutti quelli che erano in fila prima di lui, o non mi è stato risposto o mi è stato risposto "lascio". Mi scuso se ho violato qualche regolamento.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
hai detto che venivi a milano sto weekend, stavo aspettando di sapere ora e posto precisi per l'incontro
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.