|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Devil May Cry 4, annuncio ufficiale Capcom - In contemporanea su PS3 & 360 (+PC)
Fine del rumor
![]() http://kotaku.com/gaming/dmc4/devil-...orm-245427.php Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
![]() Ho sentito un tonfo !?!?! Chissà cosa mai sarà stato...andiamo a controllare...ahhhh ma era.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
tutto come previsto.... il gioco sinceramente non mi entusiasma più come un tempo (lo giocherò magari).....
I sonari cosa ci inventano ora? sono mesi che ci schiacciano le palle con sto titolo..... ^voi non gi giocherete mai..^ un consiglio... in questa generazione di consol contiamo fino a 100 prima di parlare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
vabbè dai troveranno altre esclusive da nominare... adesso è periodo di GP useranno la F1 come "cavallo di battaglia"
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
azz....bel colpo davvero! bene!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
non avevo letto: Each version of the game will be maximized to take advantage of the systems' strengths
se poi sarà meglio su 360 non oso immaginare le polemiche... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Alla domanda "Cosa invidierai alla Ps3?"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=16 MAHUAuhahuaUAUHAUHUHuauh ![]() ![]() Godo! ![]() P.S: Ken non capisci na fava, Dante spadruneggia
✘ Ultima modifica di [?] : 20-03-2007 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
ma quanto siete infantili?
![]() incredibile....
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infantile è chi 2 mesi fa, quando un noto frequentatore del forum che lavora in ambito videoludico affermo' che tale titolo sarebbe uscito su 360 Disse:
"Sisi credici, intanto è un esclusiva Ps3 e non si sa fino a quando" ![]() Se vuoi leggere solo commenti "adulti" ti consiglio http://www.ilsole24ore.com/
✘ Ultima modifica di [?] : 20-03-2007 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio infantile è puramente riferito alle fregnacce che seguono a certe notizie ![]() ps: hai fatto bene a modificare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se alle fregnacce come le chiami tu, rispondi con un "infantili" ti rendi solo ridicolo, non aggiungi niente di positivo e porti solo al flames. ![]() Se fossi stato "adulto" come ti descrivi non avresti risposto avendo visto la mia modifica, mi avresti scritto in pvt. Scendi dal trespolo va'. Dimenticavo, rispondi pure, tanto x me il discorso finisce qui. Chiedo scusa al resto del forum.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
![]() ![]() P.S. GOD OF WAR2! YEAH!!!! è veramente una firma da persone adulte..... chiudo qui pure io come [?] Ultima modifica di kenjcj2000 : 20-03-2007 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa volevi che ti scrivesse dopo certe frasette? Se ti piaceva tanto Devil May Cry ti compravi una ps2 solo per giocarci, non aspettavi quest'occasione solamente per il commento poco sopra ![]() ps: ma che chiedi scusa.... ma per favore T_T ma che trespolo...ma che stai a dì T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a differenza di voi 2, a me l'uscita di questo titolo per entrambe le piattaforme porta un deciso interesse su come vengano gestite tecnicamente certi effetti grafici che ad oggi entrambe le console potrebbero offrire un risultato diverso.
Curiosissimo pure per la versione PC, anche se non nascondo il presentimento che sarà solo un port senza alcuna miglioria
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ma chi se ne frega se esce multipiatta!
![]() Meglio così, almeno ognuno ci puo' giocare indipendentemente dalla console che ha! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per curiosità su quante esclusive "certe" può contare ancora la sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un altro gioco che diventerà mediocre....mah speriamo di no.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi vien da ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Fermo restando che poi può succedere (se fanno porting con i piedi), può invece anche accadere che il gioco si riveli molto bello e estenda semplicemente il parco utenti per far rientrare Capcom delle spese. Io sono contento dell' uscita su X360, così non debbo attendere l' acquisto della PS3, che avverrà non prima di fine 2008, per poterci giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.