|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Cleaner automatico...
Conoscete qualche programma di cleaner che ripulisca le tracce di internet explorer automaticamente ad ogni chiusura dello stesso ? Un pò lo fa r-wipe & clean, ma non mi pare tanto stabile...e ccleaner mi pare non lo faccia...
grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non ne esistono ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esiste solo r-wipe & clean con quella funzione ? (che peraltro non funziona sempre)
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato a fare una ricerca, e ho trovato questo o questo programma che penso potrebbero fare al caso tuo..però non so come funzionano, perchè non li ho mai usati..io recentemente sto provando Advanced Windows Care, che fra le altre opzioni permette di eliminare cookies, cronologia,url salvate ecc allo spegnimento..a me pare funzioni discretamente..
comunque, se ti interessa eliminare i file temporanei di IE, in Strumenti>Opzioni>Avanzate puoi spuntare la voce "Svuota la cartella dei file temporanei internet alla chiusura del browser".. ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.