|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Monitor: primo orientamento
Dunque anche io vorrei cambiare il mio vecchio monitor CRT a favore di un modello LCD. Ho letto molti post qui e altrove ma alla fine la confusione aumenta anziché diminuire.
Ognuno ha una sua idea che difende a spada tratta che probabilmente non è data solo dall'esperienza diretta ma ovviamente anche dall'uso che fa del prodotto. Il punto è proprio questo. Io il pc lo uso il più possibile: oltre a navigare, chattare e cavolate varie... è diventato praticamente anche il mio stereo e la mia tv (ci vedo molti dvd). Mi diletto con photoshop, ma non lo uso professionalmente quindi magari si potrebbe non tenerne conto, però lo uso anche per giocare a vari videogames d'azione, corse, sportivi (es. nfs o pes6). Quando mi si chiede che uso ne faccio non so rispondere. Se uno spende 900 euro per assemblare un pc presumo che non si limiti a navigare o vedere film, anche se per me quest'ultima cosa è importante. Insomma vorrei acquistare un monitor versatile che non sia pensato per i grafici o per i videogiocatori. Vorrei vederci bene i film ma possibilmente senza notare scie in PES6. Chiedo troppo considerando che per me già 300 euro è una somma notevole? Posso spendere di più ma non vorrei esagerare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ciao,
io possiedo un HANNSG HC194D....un monitor 19" non molto conosciuto come marca e va a meraviglia......il mio pc lo uso per navigare, vedere i film, la tv e a volte anche ci gioco.....insomma un'po' di tutto.....è più di un anno che ce lo.....mai problemi...te lo consiglio anche perche costa poco..... spero di esserti d'aiuto genty
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.