|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
mi date una mano???
premetto che non sò neanche se sto scrivendo nella sezione giusta...ma vorrei avere qualche informazione sui "server"...
...ho una piccola azienda familiare e sto cercando di "modernizzarla" quando posso...in sostanza vorrei sapere che tipi di controllo possono essere fatti sulla rete aziendale...se esiste un modo per avere un "cervellone" che contiene tutti i dati della società e se sia possibile impostarlo limitatamente accessibile ai più ed ai pochi "capi" totalmente accessibile...se si può controllare il traffico in entrata e in uscita delle mail e della navigazione in internet (per es. "non voglio che nessuno usi internet come fosse a casa sua"..tantomeno voglio che qualcuno usi il muletto in ufficio"...)...vorrei che fosse tutto protetto da password... ...credo che continuando potrei scrivere 10pag..ma penso che un minimo abbiate capito... che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Innanzitutto ti devi chiarire per bene le idee su tutto quello che vuoi fare, oltre a questo ti posso dire che tutte le cose che hai scritto fino ad ora sono tutte fattibili. Unica cosa, io ti consiglio di rivolgerti ad una azienda specializzata del settore...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
E' necessario definire i requisiti e poi sulla base di questi disegnare in modo semplice una architettura di rete/applicativa per la realizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.