|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
PC fisso il più "portatile" possibile
Scusate il gioco di parole ma per motivi logistici ho necessita di spostare il Pc da una stanza all'altra almeno una volta al giorno.
Volendo risparmiare( con i soldi x un ottimo pc fisso si compra a malapena un modesto portatile) ho pensato a qualcosa che somigli ad un portatile, un pò tipo Imac magari i Pc della serie slimline HP con tastiera e mouse wireless ed un monitor da 17". avete delle soluzioni alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Un carrello!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con i soldi di uno slimline ti compri un buon portatile, che è molto più comodo da spostare.
Se insieme al PC devi spostare anche monitor, tastiera e mouse ti consiglio caldamente un portatile, già con 7-800€ se ne trovano di potenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ho un portatile desktop della acer ASPIRE 9500 inutile dirti che sembra che abbia un pc normale... te lo consiglio vivamente al massimo lascia la torretta dové e fai delle prolunghe per il video tastiera e mouse
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
un case con le rotelle, lo vendono in diversi shop
ma non credo sia una buona idea visto che poi devi spostare monitor e fili |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.