|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
[Vicenza]Galaxy 7900 Gt 256 Mb
Vendo a 180€ s.s. incluse ,garanzia residua, preferenza consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo.
La scheda è funzionante e senza problemi? Ho letto in giro che alcune 7900 gt hanno problemi di instabilità. Quanta garanzia residua e se fattura? Completa di tutto (scatola etc.)?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
La scheda funziona senza problemi ed è completa di accessori (ho ancora la scatola originale.
L'ho presa a Maggio 2006 quindi garanzia secondo quello che fà la Galaxy 2 anni (mi assicuro comunque) Se concludiamo evito di metterla anche su ebay ,e comunque non voglio metterti fretta decidi con tranquillità. fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi mandersti un link (in PVT) del produttore...non sono riuscito a trovarlo; giusto per dare un'occhiata a delle immagini della scheda, e vedere bene le caratteristiche.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Qui una recenzione e un'immagine
http://www.prixdunet.com/details/Gal...Force_7900_GT/ il sito della galaxytech sembra down infatti,a mio avviso è una gran bella scheda ,mi ha dato belle soddisfazioni con Quake 4,Fear,e altri titoli molto pesanti da far girare Ultima modifica di Molok : 22-03-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Livorno
|
edit
Ultima modifica di Atomix : 25-03-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.