|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Problema con box esterno 2.5"
Ciao a tutti ho un problema con un box esterno 2.5" con un disco hitachi da 120Gb a 4200giri.
Su una P5B deluxe collegato all'usb me lo vede su gestione disco ma non riesco a partizionare mi da sempre errore. Allora sono riuscito a partizionarlo e a formattarlo su una Asus con chip kT133 e usb1.0 solo che spesso mi da errore di scrittura e di lettura dicendo che il file o la cartella sono inesistenti o danneggiate. Sulla p5B deluxe vedo l'hd su hardware ma non vedo l'unità (G ![]() Su una scheda madre con Nforce2 me lo vede ma fatica a leggere e mi da errore... Quindi non so se è dovuto all'hd (nuovo) o al box esterno. Il box esterno non ha marca ma ha un chip Mylon Century CS8818. Aiutatemi vi prego perchè non ho esperienza con i box esterni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Forse ho risolto!!
![]() Sulla p5b deluxe ho collegato l'hd sul usb della scheda e non sul pannello frontale e funziona bene adesso quindi penso sia stato un problem,a di alimentazione del pannello usb del case (anche se avevo provato a collegarlo con il doppio cavo usb). ora devo solo verificare che sulla KT133 USB1.0 non sia sempre un problema di alimentazione. Grazie speriamo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.