|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
powermizer su hp dv6146 crasha
Problemone: non posso attivare il powermizer (l'utility nvidia per il risparmio energetico della sheda video) sul portatile del titolo che monta una geforce go 7200.
Conseguenze: lampeggiamenti allo schermo, artefatti che si manifestano con comparsa di righe e pixel verdi e blocco del sistema. Ho aggiornato bios e driver all'ultima versione senza soluzione. Qualcuno con lo stesso problema? Possibile problema hardware? Suggerimenti? Già che ci sono, sto modello equipaggiato con turion x2 tl-50, scalda da fare schifo, la ventola è praticamente sempre accesa, e la batteria se la spolpa in 1 oretta e qualcosa...non è normale secondo me... thx a tutti per qualsiasi illuminazione. Ultima modifica di Fabio B : 17-03-2007 alle 00:40. Motivo: Correggo e up. Nessun consiglio concreto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non attivare il powermizer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok che ho detto che accettavo qualsiasi consiglio carocavallo, ma così non mi aiuti...
non attivare il powermizer vuol dire non risparmiare energia e quindi consumare più velocemente la già poco duratura batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualche utile consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.