|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_20451.html
In un'intervista rilasciata a Computer and Videogames, un esecutivo di GSC GameWorld descrive le componenti salienti del gameplay di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Speriamo bene... mi viene in mente Daikatana... atteso per un sacco di tempo... e poi si è rivelato una pena... Spero davvero questo gioco sia all'altezza delle aspettative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
...va a finire che esce davvero...
davvero non ci speravo piu' ! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Basta diffondere depistaggi! STALKER ha un altro significato! Lo ha detto uno sviluppatore GSC pochi giorni fa, sul principale sito di fan del gioco.
Il sito ufficiale di cui parla Rosario è di THQ, il publisher del gioco, che ha voluto depistare, appunto. Il vero significato lo si svelerà alla fine del gioco, e sarà ben più eloquente sulla situazione della Zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ps. il vero sito ufficiale è www.stalker-game.com
a parte questo, bell'articolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Cmq visto che S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl non è più il progetto avanzato graficamente e fisicamente che abbiamo conosciuto tre anni or sono, che sia almeno un buon gioco, e pazienza.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi speriamo che mantenga le aspettative.
sicuramente 3 anni fà era un progetto decisamente avanzato dal lato grafico e fisico,se adesso si attesta sui livelli dei giochi di adesso al minimo ci va in pari è cmq una cosa buona. sopratutto per gli elementi di gdr di questo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
le premesse mi piacciono parecchio...
Una sorta di Oblivion in chiave moderna? ![]() Comunque l'ambientazione scelta mi attira davvero molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Finalmente
Sto aspettando questo gioco da quando è stato annunciato...Appena esce compro il pc nuovo...Lo volevo comprare per maggio ma se esce non posso non giocarlo dato ke sono rimasto indietro...Nenke Hl2 Ep 1 ho giocato, ne tanto meno gli ultimi fps...Anzi, mi dite un po quali sono i nuovi?Da un anno a questa parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi iscrivo intanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
una domanda semplice...
ma il multiplayer com'e' ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Monteforte (AV)
|
la grafica non è tutto. Spero che questo gioco ne sia la dimostrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
una domanda semplice...
E' la possibilità di giocare online con altri gamers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Io non so se STALKER sarà un successo o un flop.
Rimane il fatto che più di moltissimi altri titoli (TimeZero) e altri FPS, devo dare a questo progetto l'importanza che si merita, semplicemente per lo sforzo celebrale di "mettersi in discussione" da parte del team di programmazione e sforzarsi di proporre q.cosa di nuovo ed innovativo (come per esempio il mondo permanente con ciclo giorno/notte), l'ambientazione, una nuova chiave di lettura di un mondo post-nucleare e tutto ciò che dà libero sfogo a un po' di fantasia e si discosta dal solito cazzo di modello prestampato e precostituito di cosa le major vogliono proporci come modelli usa-getta del mercato del videoludo. (un po' come i format televisivi.. VEDI il marito di Maurizio Costanzo, GF7 "che se li tritasse la discarica".. e via di format da dare in pasto alla massa (noi).. che merda!) Ok, hanno in comune questi 2 mondi solo il fatto che entrambi rientrano nell'intrattenimento. Non so, magari mi sbaglio.. però se STALKER manterrà anche solo metà delle promesse fatte nelle preview degli anni scorsi (già, si parla di molto tempo fa ![]() ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 14-03-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intanto io l´ho prentoato e per sabato 17 al max lunedi 19 sara´tra le mie mani poi vedro se ne e´valsa la pena ....spermmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Graficamente basta e avanza, l'importante e' quello che sta dietro ( gli ultimi fps mi hanno rotto, monotoni e senza idee )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Deus Ex
Sono ancora affezionato al primo Deus Ex.Spero che Stalker conceda altrettante ore di divertimento.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
se la grafica nn è ultraavanzata e il gameplay è ottimo, per me è ancora meglio. COn un pc nn all'ultimo grido almeno riuscirò a farlo girare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.