|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
connettore usb
Probabilmente non è la sezione giusta e me ne scuso ma non sono davvero riuscito a capire dove postarla.
Cmq ho terminato tutte le 8 prese usb messe a disposizione dal mio pc e volevo sapere se esisteva una sorta di connettore usb con + uscite usb così da moltiplicarle ![]() ![]() in caso di risposta affermativa come si chiama?e quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si certo! La puoi trovare sotto il nome di "hub usb", "multi presa usb" o "ciabatta usb". Dipende quante prese vuoi il prezzo varia ma in genere non dovrebbe superare i 25€-30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() se non è troppo fastidio quale mi consiglieresti come marca? Personalmente ho escluso subito la Trust però c'è la D-Link e l'Hamlet e tante altre e sinceramente non saprei proprio quale scegliere. Di sicuro a me serviva una a 7 porte perchè ci devo collegare stampate, modem (se non riesco a fare la dannata connessione ethernet), web cam, cavo per l'mp3 e dongle per il bluetooth ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
azz e sulle altre 8 porte che ci hai collegato? forse mi sbaglio, ma a me un hub USb così affollato da l'impressione di poter saturare il bus USB o creare altri problemi... in ogni caso il modem collegalo in ethernet... è MOOLTO MEGLIO! con XP dovrebbe essere abbastanza facile da impostare e confiigurare come modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.