|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[ROMA] Vendo Xbox 360 PRO+ HDD+7 Giochi+ Joypad Wireless+ Cavi
Xbox 360 Mega-Pack [b] EDIT 3: CONSOLE VENDUTA! Vendo Mega-Pack Xbox 360. Come nuova, in perfetta condizione, ancora in garanzia. L´ho usata veramente pochissimo perchè quasi non ho tempo libero. È come comprare una 360 nuova, con giochi nuovi ma ad un prezzo incredibile. Non ho potuto usarla molto, ma vi assicuro che vi darà ore e ore di divertimento. Per esempio, Gears of War l´ho giocato soltanto alcune ore ma è un gioco splendido, è un peccato venderlo. É la versione Premium con il dvd tray cromato. Ha ancora lo sticker che copre il dvd tray, quello sul joypad wireless, quello che copre il ricevitore a infrarossi e quello che protegge l´harddisk . Ho tutti i manuali, la scatola originale e i cavi per collegarla alla tv (normale o HDTV). Include anche l´harddisk di 20 GB e 7 giochi. Tutti sono originali e includono i manuali. I primi tre, sembrano di non esser mai stati aperti o usati. Sono in perfetta condizione, sia i giochi che i manuali. Quindi il bundle include: -Console Xbox 360 Premium (con il dvd tray cromato). -Harddisk di 20 GB (Posso non cancellare tutti i demo che ho scaricato) -Joypad wireless (Batterie incluse). - Cavo Component HD AV - Adattatore scart - Cavo di rete per collegarsi a Xbox Live (Soltanto se lo volete). - 7 giochi: - Gears of War (Xbox 360) - Splinter Cell: Double Agent (Xbox 360) - Ghost Recon: Advanced Warfighter (Xbox 360) - Splinter Cell: Chaos Theory (Xbox) - Midtown Madness 3 (Xbox) - Rainbow Six 3: Black Arrow (Xbox) - Splinter Cell: Pandora Tomorrow (Xbox) Il prezzo è di 400 euro. Accetto contrassegno e paypal. (Chiedetemi per alti metodi di pagamento). Posso fare consegna a mano o usare la spedizione che preferite. Edit: Mi sono dimeticato, è ancora in garanzia. Ultima modifica di deathgiver : 08-06-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
smembri?? io sarei interessato a questi:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Forse potrei smembrare, ma solo se non ricevo altre offerte nei prossimi giorni. Ti metto in coda. Potete contattarmi per email o messenger a d3ath.giv3r@gmail.com .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
se smembri interessato a
Gears of War (Xbox 360) Ghost Recon: Advanced Warfighter
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
edit: pensavo fossero tutti giochi xbox 360...
lascio
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Se smembri sarei interessato all'hard disk 20gb.
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
scambieresti questi :
-Console Xbox 360 Premium (con il dvd tray cromato). -Harddisk di 20 GB (Posso non cancellare tutti i demo che ho scaricato) -Joypad wireless (Batterie incluse). - Cavo Component HD AV - Adattatore scart - Cavo di rete per collegarsi a Xbox Live (Soltanto se lo volete). - Gears of War (Xbox 360) con il mio N80 pefetto in garanzia? ovviamente il tutto a mano a roma domani pomeriggio!! una curiosità, che lettore monta?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
senti mi puoi dire pure la data di fabbricazione della console?? dovrebbe essere scritta sotto la console...
![]() per il lettore ti posto le immagini così mi dai una conferma. ![]() ![]() ![]() ![]() la console è registrata al sito della microsoft? ha mai freezato/bloccato o roba del genere? (spero tu sia sincero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ROMA
|
Sono di Roma ed interessato all'acquisto della console..
Unica cosa che ti chiedo è se hai scontrino .. e la versione del DVD . Possiamo anche concludere domani .. CODA PERMETTENDO
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Bump. Mi ero dimeticato di dire che certamente la console è ancora in garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda hai pm!!!!
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ciao,
2 domande: -quando l'hai comprata? -è totalmente prima di qualsiasi modifica? posso darti 250euro x questo: -Console Xbox 360 Premium (con il dvd tray cromato). -Harddisk di 20 GB (Posso non cancellare tutti i demo che ho scaricato) -Joypad wireless (Batterie incluse). - Gears of War (Xbox 360) i cavi video e gli altri giochi te li puoi vendere a parte! a me serve solo la console con hardisk, l'alimentatore, pad wireless e gears! fammi sapere che concludiamo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Bump! 360 ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
interessato a wii?
![]() |
#20 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.