|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Disattiva il debugger e riprova...??!??!?
Salve a tutti...ho installato da pochi giorni sul pc di mia sorella un po di videogames tipo The Sims 2 e Tomb Raider The angel of darkness o anke Playboy.....
quando voglio avviare un videogames mi spunta l'avvisto "Disattiva il debugger e riprova".....MAI SENTITO.......mi sapete dire di che errore si tratta e come posso risorverlo? non posso formattare solo per questo errore....perchè il resto funge a meraviglia..... vi ringrazio in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
strano, mai sentito di sto errore per i giochi.
unico debugger che so io lo trovo qui: apri IE strumenti opzioni internet avanzate cerchi la voce: Disattiva il debug degli script e la spunti (se non lo è già) applica - ok ____ Non credo sia quello, ma prova lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo avviso ha un titolo? riesci a fargli uno screenshot?
potresti provare a reistallare sopra le directx, per esempio...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ecco l'errore...cmq non c'entra nnt (almeno dovrebbe essere così) l'opzione di internet explorer.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
vedo intanto che "Disattiva" è "Scaricare".
hmm.siamo sicuri che il pc "funge a meraviglia"? cos'è che hai istallato, di programmi di protezione? sono aggiornati? windows aggiornato? adaware / spybot s & d? poi, come ti ho detto prima, potresti provare a reistallare le directx 9.0c, per prova.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.