|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
IRQ e errore USB.SYS aiutoooo (WinXP) ...
spero non ot e di non aver sbagliato post....
AIUTOOOOOOOOOO. Sono ormai 2 mesi che uso perfettamente Media center di XP con Schedino HP Tuner EC-300 (PCI Express card)per vedere e registrare il film, ma Altro ieri dopo una registrazione di un film con media center di xp faccio per chiudere la registrazione ma mi appare la dannata schermata BLU...con DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x000000D1 ieri invece solo DOPO mezz’ora di film mentre stavo registrando ancora SCHERMO BLU e solita scritta: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***stop: 0x000000D1 ma cambiavano i parametri tra parentesi ! e sotto la scritta: USBEHCI.SYS Ho provato a attivare il programma in windows il VERIFIER.EXE e all’avvio mi appare schermo BLU con la scritta: IO SYSTEM VERIFICATION ERROR IN HIDCLASS.SYS (WDM DRIVE ERROR 22 F) e se riavvio in modalita normale, NON va piu nulla e sempre questa schermata BLU con questo codice di errore, mentre ho provato a avviare a un altro punto di ripristino e ora funziona! Ma e’ normale che in modalita’ “normale” non si avvia winXp ? Nel registro degli Eventi invece trovo solo un ERRORE : SERVICE CONTROL MANAGER Id Evento: 7011 Timeout 30000 ms durante attesa transizione servizio NVSvc (forse scheda nVidia?) Tengo a precisare che non ho in questi 2 giorni ne messo software Nuovo ne hardware nuovo nel mio portatile. Cosa posso fare per togliere questo problema del bloccaggio del Pc con relativo schermo BLU? C’e una patch o qualcosa da fare? Ho letto qui ma dice di contattare la microsoft …. Aiutoooo grazie http://support.microsoft.com/kb/867754/it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.