|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[ SI + s.s. ] Vendo Ds4!
Ciao a tutti!!! Come da titolo mi vedo costretto a vendere la mia adorata Ds4 rev 1.1 con bios F8 (l'ultimo) per passaggio a commando! La mobo è praticamente nuova!! Utilizzata in pratica da dopo le vacanze natalizie! Quindi in perfetta garanzia e perfettamente funzionante!!! Tenuta in day use a 380x9!!!
L'unica cosa che vi chiedo è di aspettare magari mercoledì prima che io la spedisca ![]() La vendo per soli 120 euri + s.s.!!!!! ![]() Fatevi avanti ragazzi!!!! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!! ![]() Solite regole: - postate se realmente interessati - usate il pvt se volete chiedermi qualcosa in particolare - mi riservo di toglierla dalla vendita in qulasiasi momento - in vendita anche altrove, per cui per le eventuali code tengo conto dell'ora e dei minuti in cui ci si è messi in coda! ![]() Ultima modifica di Dark Dragon : 18-03-2007 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su, a nessuno interessa?? Io a liquido sono riuscito ad arrivare a 4,050 Ghz!!! E come fsb (che vi ricordo dipende dal
![]() UP!!! UP !!! UP !!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up mattutino
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up pomeridiano
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ti interessa permutare con la ma GA 965P-S3,nuova nuova, con fattura + mio congualgio???
![]()
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Puoi fare un solo up al giorno
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie, ma vendo la Ds 4 per avere solo un 965p a casa
![]() Ciao ![]() Ps: scusate, non sapevo che potessi fare un solo up al giorno. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up !! !!! !!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai scontrino o fattura per la garanzia?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo!!! C'ho la fattura
![]() ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono interessato ma al momento non arrivo a quella cifra...quindi se ti interessa qualcosa tra le cose che vendo magari scambiavamo + conguaglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434406 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425190 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418930 |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ops, ho sbagliato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Shumy, grazie, ma non m'interessa nulla! Se ce la fai a recuperare i soldi sei il primo ella coda
![]() ![]() Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
A noi queste furbate dei doppi nick non piacciono, leggetevele le regole
![]() LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.