|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
|
Acer 5633wlmi USB
Ho da poco comprato questo portatile ma ho notato che a notebook spento alcune periferiche usb rimangono alimentate. Però nn tutte le periferiche si accendono se collegate alla stessa porta e alcune periferiche si accendono su tutte le porte....bho!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 50
|
idem
Quote:
stesso identico pc e problema sto impazzendo...tu ke hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
|
Guarda ho notato che rimangono accese solo se il pc rimane collegato alla corrente. Quindi per ora ho risolto staccando la spina o staccando la periferica.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 50
|
Quote:
praticamente per me ke lo utilizzo per il 90 % con la rete elettrica devo mettermi e staccare tutte le periferiche ogni volta?ma io nn lo so se è mai possibile....a sto skifo acer nn c'è mai fine. PS sappiate tutti ke mi è stato regalato...per me acer potrebbe anche ardere in un unico grande rogo...incompetenti forever (scusate lo sfogo OT ) detto questo sarebbe interessante sapere se si tratta di soli alcuni esemplari difettosi o è tutta la serie così Testimonianze? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.




















