|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tabelle sito web diverse in Firefox che in IE7
Ciao raga,volevo sapere xkè io ho creato su sito web con FP2003 e le tabelle ke ho fatto,colorate di rosso,su ie7 le vedo perfettamente di rosso e perchè su firefox le vedo di colore bianco,cioè le vedo "standard"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao galox
Senza vedere il codice del sito non si puo' sapere con certezza la causa del problema. Sappi pero' che creare un sito con FrontPage 2003 (anche semplice) potrebbe causare parecchi mal di testa se testato con browser diversi da Internet Explorer. Nel tuo caso, se sei fortunato ti bastera' utilizzare un'utility tipo HTML TIDY (http://www.w3.org/People/Raggett/tidy/) che pulira' la pagine da varie schifezze inserite da FP2003 nonche' aggiustera' vari problemi se ci sono. Se questo non dovesse funzionare, ti devi purtroppo sporcare un po' le mani, dando un'occhiata nel codice per capire dove sta l'errore (magari mancano le doppie apici o il tag usato vienne supportato bene solo da IE) Se il codice non e' eccessivamente lungo fammi sapere e cerchero' di darti una mano. Ti saluto Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.