|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come collegare un notebook Acer privo di uscita s-Video con una Tv?
Salve a tutti sono possessore di un notebook Acer aspire 1642WLMi acquistato lo scorso Aprile e insieme al Pc mi è arrivato una scatola in cui ho trovato un componente Usb, della Terratec modello Cinergy xs, che mi permette di vedere la Tv sul portatile. Adesso però volendo io collegare il Pc alla Tv non trovo l'uscita S-video sul mio portatile. Ho comprato i cavi per il collegamento essendomi accorto che sulla Cinergy XS ci si possono collegare dei cavetti fra cui uno con uscita s-video. Adesso collegando il tutto... usb con il pc, i cavetti con la scart della tv e premendo Fn+F5 lo schermo della mia tv rimane nero e non compare il desktop del mio pc come dovrebbe essere. Forse non è possibile collegare il mio pc con una Tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se sul portatile c'è la combinazione di tasti per poter uscire con il video dovrebbe pure esserci l'uscita video integrata... strano.
Spostato nella sezione portatili. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' un'uscita rotonda in cui inserire il cavo che ho comprato che collega pc con tv?.... ma nel mio Acer non la trovo.... nè dietro dove c'e invece l'uscita per il monitor esterno, ne di fronte, nè sotto. Mi chiedo però se questo componente usb possa fungere da trasformatore visto che ha sia lo spinotto s-video e altre due uscite che non conosco. Scusate la mia incompetenza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si è una scheda video integrata della Intel e precisamente la Graphics Media Accelerator 900. Mi sono accorto che il pc è privo di Tv-out ma ciò vuol dire che mi è impossibile collegare il pc con la tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.