|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Dubbio su distanziatori
Ciao a tutti...
ho recuperato un vecchio case e mi è sorto un dubbio: su tutti gli altri case che ho avuto dovevo solo avvitare i distanziatori, ma qui sembrano già installati.. il mio dubbio è: su queste "sporgenze" ci devo avvitare i distanziatori oppure ci metto direttamente la mobo con le viti?? vi posto 2 foto in modo da semplificare tutto ![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
La seconda che hai scritto. Anch'io ho un vecchio case in cui c'è installato un vecchio sistema dotato di pentium III, ed i distanziatori son fatti proprio così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche i lian li hanno i distanziali così (e ho fatto pure rima)
secondo me sono molto più furbi di quelli tradizionali, che se non li stringi bene sul pannello ti seguono quando avviti o sviti le vitine della mobo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah bene bene..
il mio dubbio era dato dalla forma dei distanziatori. Sono quadrati invece del classico cilindrico, non vorrei che toccassero la mobo e ....boom!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un'altra info, non apro un altro thread: le viti per attaccare mobo, hd, cd le posso comprare da un ferramenta o devo andare necessariamente in un negozio di informatica??? il case è vecchio e le viti non ce le ho più
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Rosa porcello metallizzato ![]() ![]() Ad ogni modo stacca un distanziale e portalo da un ferramenta, ti saprà dire che viti sono e ne potrai trovare di millemila tipi... credo siano M3 ma non ci metto la mano sul fuoco. Ocio a non comprarle troppo lunghe ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io mi sto facendo un pc per giocare low cost, quindi voglio anche le viti low cost...
![]() se gli porto una vite è lo stesso secondo te?? ![]() magari gli porto tutto il case ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Portagli un distanziale, così si può fare un'idea più precisa delle tue esigenze.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
(*) credo = non lo so dato che butto tutte le viti di casa in una scatola e poi cerco quello che mi serve rovistando come un forsennato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.