|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[Sassari + sped] Mobo, Cpu Tualatin e P3, Hd 60gb
Vendo il seguente materiale:
Materiale Funzionante: Mobo: ASUS CUV4X-M socket 370 (bios 1009 beta) AUDIO / MODEM / AGP 4x / 2 PCI / 1 AMR / SDRAM 133 completa di modem AMR/PCI hai il bios beta, ma funziona benissimo... cmq potete sempre aggiornalo alla versione precedente... prezzo: 15 euro Venduta: lele.miky CPU: Pentium 3 800/133Mhz + dissipatore prezzo: 7 euro Coda: nessuno CPU: Celeron Tualatin 1300/100/256/1,5 + dissipatore prezzo: 15 euro venduto a punitore Hard Disk: SEAGATE ST360020A 60Gb ATA, no bad cluster mi si è rotto!!! RITIRATO! Aggiungo: Ram ddr PC2700 256Mb CL2.5 200Pin per notebook Vendute fuori dal forum! Materiale Non funzionante: Mobo: Gigabyte GA-60XET x tualatin AUDIO / 5PCI / AGP4x / SDRAM 133 Premetto che la scheda l'ho ripristinata, cioè ho riflashato il bios primario tramite la procedura di recovery del phoenix bios e "funziona benissimo"... L'ho testata per più di 2 giorni con diversi ON/OFF/RESET e con S.O. diversi e nessun problema... Attenzione: non funziona però la procedura automatica di recovery modificando il jumper n°15, nonostante abbia il DUAL BIOS. Quindi la vendo come rotta per pezzi di ricambio!... prezzo: 10 euro Venduta a: Samuello85 Regole: - Pagamento anticipato su postepay - no Post/prova. - I pezzi funzionanti non sono coperti da garanzia, ma garantisco il rimborso del pezzo in caso siano malfunzionanti appena li riceviate. - Mi riservo di vendere fuori dal forum. - tutti i prezzi si intendono "spese di spedizione Escluse!", tranne dove indicato! La spedizione la scegliete voi! - Coda Max 48ore -precedenza al mio prezzo
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 01-03-2007 alle 19:06. Motivo: ulteriori sconti sui prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
no ho ben capito cosa non funziona nella mobo gigabyte.
cmq codissima non ti avanza per caso un ali intorno ai 350 watt ![]() Ultima modifica di samuello 85 : 02-02-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora nella mainboard cè il jumper n°15 che ha 3 opzioni:
1 normal = boot normale con il bios primario 2 secure = boot con protezione da scrittura bios 3 recovery = parte con il secondo bios ed effettua l'aggiornamento del primario automaticamente. il 3 punto non va! Mentre parte e funge tranquillamente con il primario (modo 1), che oltretutto ho provveduto ad aggiornare all'ultima versione F10 (dopodichè cè il bios beta F11c...) dai test effettuati in 2 giorni ha retto almeno 300 reset e ha funzionato alla grande con il celeron 1300 che vendo... Più di così non potevo fare... ![]() cmq resta il fatto che la vendo come rotta.... guarda sinceramente ci ho già perso troppo tempo sopra e la vendo perchè non la voglio + vedere, e mi dispiace spaccarla in 2! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a me interesserebbe la asus cuv4x
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami, per l'alimentatore niente...
forse ho qualche ram 133/100 ma non ho interesse a farle fuori... magari le potrei abbinare a qualche mobo ma non sono sicuro della disponibilità...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
valuta... ![]() la scheda è smontata da un pc olidata, funziona benissimo, ci gira sopra il p3 in questione è compresa di modem/amr funzionante anche quello.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posto alcune foto:
Mobo GA60XET + Hard Disk SEAGATE 60Gb ![]() Mobo GA60XET in funzione con Hd da 60Gb in vendita: ![]() Mobo Asus ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda hdd ma quanto mi costa la sped?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso spedirtelo in raccomandata al costo di 6,35 euro...
perchè l'hd pesa circa 650gr... e rientra nella fascia da 350gr a 1000gr.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ultima domanda poi non rompo piu...
![]() ho scoperto che forse puo montare al max 512 mb di ram, non che l'hai mai testata con piu di 512 mega? io gli monterei su 640 mb di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io lascio per la asus
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sul sito cè scritto: Supports up to 512 MB SDRAM memory http://www.gigabyte.com.tw/Products/...tName=GA-6OXET dovrebbe supportare più di 512mb ma non posso provarlo...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up materiale sempre disponibile..
al posto di stare a chiedere se vendo in pvt... fatele qui le offerte e vediamo di trovare un accordo! Qualche limata la posso anche dare ma non siate esagerati... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per la gigabyte e le 2 cpu(p3 e taulatin),scambio a mano a sassari o meglio alla eurodemolizioni nella SS131,near bonnanaro(ci vado dal dentista...)
nn è che hai anche una vga di poche pretese e un banchetto da 128/256mb pc133? fammi un prezzaccio ![]() ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** Ultima modifica di atlas4877 : 02-02-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho vga disponibili.... ma una ram da 128Mb pc133... mobo gigabyte (10€ ricorda che la vendo come rotta... ![]() ti posso fare 35€ + spedizione! al posto di 48€! Purtroppo io a Sassari non posso andarci causa troppi impegni... e non ho macchina personale... quindi o vieni tu a Nulvi... così vedi tutto di persona... oppure ti spedisco un pacco ordinario a 7 euro e di solito la mercè arriva il giorno dopo la spedizione... scegli tu... ciao caro isolano!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho testato la mobo con 1 ram da 256 + 2 da 128Mb + 1 da 64Mb e vede solo 512Mb... ![]() quindi penso che supporti max 512Mb! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
per l'hd 35 spedito in raccomandata?? si puo' fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.