|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CE+sped. SONY VAIO T2XP/S 10,7"+1gb ram..........
Caserta+spedizione
Ultraportatile, il sonyvaio T2XP/S è un notebook con schermo da 10,6" circa, processore Pentium Centrino M753/1,2 Ghz e memoria ram da 1 Ghz HD da 60 gb DVD+/-RW etc....Pesa poco più di 1,3 Kg e la batteria dura oltre 4 ore. S.O. Windows XP professional con regolare licenza d'uso. Il modello che propongo è stato acquistato in Austria ed ha quindi la tastiera qwertz ma ho montato su xp professional Italiano registrando ovviamente la licenza d'uso. Il prezzo intrattabile è di € 1.100,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up di giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up pomeridiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
ciao, il pc è in garanzia? è stato utilizzato?presenta ammaccature?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao il pc non è in garanzia nel senso che non ho la documentazione di acquisto originaria. Posso dimostrare la lecita provenienza ovvero l'acquisto regolare effettuato. Il pc è pari al nuovo non ha difetti, ammaccature o segni particolari. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
ciao, in che modo dimostri l'acquisto del portatile?hai uno scontrino o garanzia?
Se decidi per €900 comprese spese me lo fai sapere. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagato con bonifico bancario. L'offerta non è assolutamente adeguata al valore e alle condizioni dell'oggetto. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ciao, interessato.
Che differenze ha la tastiera? Scambieresti con un samsung q1 di 2 settimane?
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Le lettere accentate e la z al posto della Y e viceversa. Per chi usa il pc non è un grosso problema perchè si va ad intuito. Il q1 potrei valutarlo in parziale permuta ma ti converrebbe venderlo privatamente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.