|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lcd frequenza refresh!????
Ragazzi un aiuto , mi si e rotto uno dei 3 crt che usavo in triple head e quindi devo comprare un nuovo monitor; mi orientavo sugli lcd visto che ormai crt di qualita da 19 pollici non riesco a trovarne, però ho un problema:con la mia scheda video matrox p750 per avere un unico desktop devo imporre a tutti i monitor la stessa frequnza verticale e purtroppo ho notato che quella degli lcd si ferma a 75 hertz che per me sono pochinio oltre al fatto di aver letto che con uscita digitale ci fermiamo intorno ai 65.
Si tratta di frequenze buone per gli lcd ma per i crt non vanno bene e quindi mi chiedvo se qualcuno sapesse indicarmi lcd con frequenze verticali maggiori. Grazie anticipatamente1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
In digitale il refresh consigliato per un lcd è cmq di 60hz. Per la risposta vado ad intuito perchè assolutamente inconsueta.
Impostando per 2 crt es. 85 hz, questi andranno ad 85, mentre l'lcd si adeguerà automaticamente ad una risoluzione inferiore ottimale. Per esserne certi bisognerebbe provare.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Mi sa che sopra i 75 nn puoi andare
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.