|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[SKY] La vostra top dei Canali ed eventi
La mia
![]() *MTV "Pimp My Ride" ![]() *SKY VIVO "On the Road, Extreme Make Over" *FOX "I Simpson, I Griffin, Dr. House, Streghe" *FOX Life "Cambio Moglie U.S.A, E.R." *FOX CRIME "C.S.I., JAG avvocati in divisa, Cops" *FX "Per adesso trasmettono comici italiani Renato Pozzetto, Lino Banfi ecc., Sexy Camera" ![]() ![]() *E! "Le ragazze di playboy" *REAL TIME "L'ost" *SKY CINEMA & CO. "Dipende l'evento che trasmettono" *NATIONAL GEOGRAPHIC & CO. "Megastrutture, poi dipende" *HISTORY CHANNEL "Eventi storici sulla seconda guerra mondiale"
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma il tempo per uscire di casa lo trovi?
![]() Ormai lo guardo pochissimo.. però i must sono il canale di musica con la possibilità di scegliere più canzoni ('60-'70-'80....) che è un servizio formidabile, mi sintonizzo l amattina mentre mi vesto poi chiaramente FOX con i Griffin, i Simpson, LOST, Friends.. sebbene siano ormai puntate vecchie... Mio papà è fissato con Paramount Commedy e King of Queen, Tutti Amano Raymond... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
In ordine direi:
History I vari Discovery National Geo. Spesso e volentieri poi dipende dal tipo di programmazione
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Certamente, tranquillo che non sono teledipendente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fx: Sexy Girl Next Door
![]() ![]() Fox: Griffin, Simpson LasVegas, Friends e i Tf di Sci-Fi Jimmy: Come sempre per motivi di Sci-fi Discovery Channel: American Chopper, Catorci di Lusso Top Gear e Braniac. Poi magari me ne sto sicuramente dimenticando gli altri!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.