|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
driver SATA
[RISOLTO] ho da poco installato vista, e ogni tanto quando lavora sul disco va in crash ed è lo stesso problema che ho avuto con XP per colpa dei driver NVIDIA, in XP il problema l'ho risolto premendo F6 prima dell'installazione e caricando i driver da floppy, ma in vista questo non si puo fare...Qualche soluzione?
perchè se parte in modalità provvisoria va che è una meraviglia. Ultima modifica di pulce15 : 24-02-2007 alle 08:05. Motivo: Ho trovato la soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
Vista ha già integrati i driver sata, ma in ogni caso scaricati dal sito nvidia i driver per la tua scheda madre piattaforma nForce, non importa quale vanno bene tutti li hanno unificati, purché siano Verione 15.00.
Li trovi anche qui su HwUpgrade cerca tra i download del 2, o 5 febbraio.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ci provo
ok,grazie, provo a scaricarli ed installarli poi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto
Premetto che se leggevo prima non c'erano problemi...
per quanto riguarda il tasto F6 in vista non si usa ma si usa l'interfaccia grafica che ti permette ugualmente di caricare i tuoi driver prima dell'installazione. per quanto riguarda i blocchi alla fine di tutte le mie prove e test è risultato che era colpa della ram. Configurazione primaria: 4 banchi da 512 ddr 400 della kingmax in dual channel. con questa configurazione vista si installa ma continua a bloccarsi. Configurazione secondaria: 2 banchi da 512 ddr 400 della kingmax in single channel. vista funziona alla perfezione. Conclusioni: quello che io penso è che o ho una ram difettosa oppure vista ha problemi con il dual channel. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.