|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/20252.html
Il colosso di Redmond sarà costretto a risarcire Alcatel-Lucent per l'infrazione dei diritti relativi alle tecnologie MP3. Ma Microsoft annuncia battaglia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come già detto da molti, la guerra dei brevetti è ormai ridicola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
finchè si scannano tra di loro non cè nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si spillano soldi l'un con l'altro e alla fine sono al punto di prima ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Colgo effettivamente, in questo continuo esborso di tempo e risorse a causa dei brevetti software, proprio da parte dei più accaniti sostenitori dei brevetti software, una sorta di giustizia poetica.
Afferreranno mai il semplice concetto che gli SP (software patents) sono solo un dannoso residuo del passato? Sperare è lecito. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
si in effetti anche a me non sembra molto giusto però bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il fatto che micros debba pagare 1,5 miliardi mi rende contento perchè è proprio la politica di bill schiacciare tutta la concorrenza, anche open source, solo per il gusto di farlo. Tuttavia è un po' un raggiro questo dato che era già stata pagata una licenza e poi spunta un fantasmagorico "dovere" di pagarne un'altra. Cmq spero tanto che paghi tutti questi soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
il ragionamento sarebbe giusto se tizio avesse inventato il tutto da solo,in questo caso tizio ha inventato con la collaborazione(50-50) di pippo e pippo non ci ha preso nulla dalla vendita di tizio.Quindi mi sembra giusto che ci sia un indennizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sono d'accordo con Ratatosk, la licenza è stata acquisita legalmente dalla società produttrice e poco dovrebbe importare se poi questa è stata acquisita. Io la trovo solo una vigliaccata pazzesca al solo scopo di tirar su soldi..da alcatel poi..i prodotti alcatel fan tutti cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In questo caso la colpa è di tizio che ha venduto la licenza come sua, non di chi l'ha comprata...
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque è giusto che se uno brevetta una cosa di originale, debba riceverne un compenso, se poi non fa valere i suoi diritti entro un certo tempo, sono un pò cavoli suoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Idiozia pura. Per me Alcatel-Lucent si è bevuta il cervelle! Se vogliono un indennizzo lo devono chiedere a Fraunhofer.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per una volta sono con microsoft!
stento a crederlo anch'io, però è così... cmq io sto convertendo tutta la mia raccolta in ogg vorbis... risparmio spazio, miglioro la qualità e non avrò di certo problemi con questi psicopatici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Mi chiedo come facciate a dare torto ad una sentenza di un tribunale...
Ci saranno delle leggi, no? ![]() Bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Cmq mi sa che conviene comprare un centinaio di azioni Alcatel e poi pretendere da Apple un centesimo per ogni ipod venduto ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Onestamente non vedo dove MS abbia torto e non solo lei, poi toccherà alla apple coi suoi ipod e via discorrendo. Poi ovvio se un'azienda ti sta sulle b@lls speri che vada a rotoli, anche se prima di pensare al proprietario che male che vada soldi ne avrà sempre a palate io guardo ai dipendenti di quell'azienda.
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
LOOOOOOOOOOOOL che il ladro risarcisca la merce rubata e che smetta di scopiazzare qua e la (Firefox,Linux,ecc ecc ecc ecc ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.