|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
danneggiamento mobo?!!
ho avuto questo problema:ho acceso normalmente il computer e quando windows ha finio di caricare il mouse e la tastiera non andavano, come se non erano collegate.cosi ho dovuto per forza spegnere il computer dal tasto di accension dato ke il reset non va.
ora vorrei sapere: come mai non ha riconosciuto mouse e tastiera? spegnendolo in questo modo si è potuta danneggiare la scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
no non si rompe nulla
al max ti si puo impastare un po windows ma niente di piu, come mai il reset nn ti va? hai attaccato il cavetto sulla mobo??
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Diverso è "staccare la spina" mentre stà caricando prima della schermata utente .. è probabile che si danneggi qualche file di sistema in tal caso .. a me è successo ![]() Ma ora la tastiera e il mouse te li riconosce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riguardo il danneggiamento intendo la mobo non windows o qualche partizione.
riguardo il fatto che alle volte succede che non riconosce i componenti, è una cosa molto strana perchè a me non era mai successa.per quale motivo non dovrebbe riconoscerli?problemi della mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda il riconoscimento periferiche è sempre capitato anche a me, ma spesso risolgo il problema premendo una volta veloce il tasto di accensione, così attivo la modalità standby poi riaccendo e il mouse va. ciaao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
se nn riconosce spesso i componentio usb
la colpa è del south bridge della mobo che fa piangere di solito un esempio è il primo south bridge che fece la ati che era veramente na' merda........... a cose normali nn deve assolutamente capitare una cose del genere.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non ha riconosciuto le periferiche per un calo di corrente?non credo che sia da buttar cosi via il south bridge della mia mobo.ho una asrock p4i65g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me capita che qualche volta non carica all'avvio il mouse usb, risolvo staccandolo e ricollegandolo il cavo!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche io ho risolto facendo cosi ma vorrei sapere perchè non lo riconosceva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non so dirtelo, credevo fosse a causa del mouse usb che non funzionava bene visto quel che l'avevo pagato...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il perchè era riferito alla domanda:"come mai quella volta non lo ha riconosciuto se prima non mi aveva mai dato problema e non me ne sta dando nemmeno adesso?" e non è riguardato solo il mouse ma anche la tastiera (che ha un attacco PS/2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.