|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Datemi delle dritte plz
Salve a tutti !
come titolo da post vi chiedo alcuni consigli per sentirmi al "sicuro"... Considerando ke uso emule (nn molto..anzi per ora molto poco) e gioco online (WorldofWarcraft)... P.s.: solo software gratuiti ![]() 1-Per ora ho avast (continuamente aggiornato); 2-il firewall di xp ( ma poteri usare quello del router zyxel ?); 3- spybot (ogni giorno mi trova sempre le stesse voci, è normale?) 4-AD-aware(idem con patate) Il tutto va bene? Dovrei cambiare o aggiungere qualcosa? ![]() Vi ringrazio anticipatamente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, ti suggerisco questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671 Lista Official Thread ed in particolare la lettura del primo post , scritto da nV 25 ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie molto utile ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si, il post scritto da "nV 25" è stato una fra le cose più utili e meglio realizzate presenti su questo forum, esattamente come tutti gli altri threads cui "nV 25" ha dato il proprio contributo, purtroppo, quando la stanchezza ed il discanto prendono il sopravvento, può anche accadere che un post venga editato, ma quello che penso circa l'editing del primo post di quel thread, l'ho già scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=9 Ultima modifica di ania : 22-02-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avast è uno dei migliori antivirus freeware sul mercato.
Le soluzioni migliori sonoa pagamento. Quote:
Quote:
In sostanza...Il firewall del tuo router,l'Antivirus ed il sistema operativo sempre aggiornato, e la testa attaccata al collo mentre navighi sono strumenti più che sufficienti per una sicurezza di buon livello. Poi è ovvio che se scarichi con qualche P2P degli eseguibili, e li lanci, lo fai a tuo rischio e pericolo, e non c'è AV che ti salvi...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei stato molto chiaro !!!
![]() Grazie mille Bono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Figurati..per così poco
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io direi che il migliore freeware e antivir pe classic, come firewall zone alarm.
a pagamento kaspersky internet security in aggiunta a avg antispyware con protezione in realtime e spybot con innunizzazione (freeware). aggiorna sempre il sistema operativo alle ultime patch insieme a tutti i tuoi sistemi di sicurezza, datti una lettura a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681 tieni attivo il firewall del router ma da solo non basta, lascia perdere il firewall di xp che è il più bypassabile del mondo. usa opera come browser e lascia perdere internet explorer che viene considerato l'acchiappa schifezze di microsoft. fai questo e vedrai che avrai il massimo della sicurezza disponibile
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.