|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Birdwatching 2 ....... la domenica
Scusate, l'ho ripostato qui, perchè andando a pag. nuova non si capiva che fossero foto nuove.
![]() ![]() Un'altra serie di scatti per chi ama la caccia fotografica, tutto Milano (Parco Lambro). I colri delle cinciallegre (Parus major) non competono con i colori della cinciarella (Parus caeruleus), ma un ce posso fa' nnulla ![]() 1) Cinciarella ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4)Cincia Bigia (Parus palustris) ??? -- era incontroluce e questo è il meglio che ho saputo fare ![]() 5)Pappagallo ![]() ![]() ![]() ![]() 6)altro tipo di Pappagallo selvatico -- sempre controluce ![]() Purtroppo senza un capanno non si può fare di più e non penso che attrezzare un capanno in parco Lambro sia una cosa saggia. Bye a tutti ed un bye speciale agli amici di ![]() PS non prendeteci per alcolisti, max 1 birra la settimana ..... (con gli amici) ![]() Spero che la mia erudizione con i nomi scientifici non abbia toppato ![]()
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 19-02-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sicuramente i pappagalli li avrà persi un infermiere...
![]() ![]() non c'è li vicino qualche ospedale...? ![]() ciao andre... ![]() albe
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
alloooora:
1. molto piacevole il verde attorno l'uccellino, peccato il fuoco. 2. esposizione un pò così... 3. molto ma molto bella la tonalità del marrone, meglio della 1. quella che mi piace di più ![]() 4, 5, 6. non mi piacciono. complimenti per la 3 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
la 3 poi la 1 sono per me le migliori.
Peccato per il controluce sui pappagalli.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutto è molto più semplice con tanta luce, perchè la messa a fuoco automatica è più rapida e funziona perfettamente. Però pian piano si impara ad usare gli strumenti in dotazione ... (speriamo ![]() PS Vedo di correggere l'esposizione della 2. Bye Andrea
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
guarda che la mia critica (sul controluce) non era riferita a te ma alla posizione in cui ti sei trovato (e come giustamente dici, non puoi dire al pappagallo di spostarsi da un'altra parte perche cosi' e' in pien luce)
![]() Cioe', bisogna cogliere l'attimo e non sempre siamo nella posizione ottimale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ti preciso che io NON avrei saputo fare di meglio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La prima e la terza sono piuttosto belle, soprattutto tenendo conto che gli uccellini non si mettono certo in posa; in particolare mi piace la prima, la composizione è ben riuscita
![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Liguria,riviera di levante
|
La migliore,mio modesto parere,è la 3^mentre le altre non mi entusiasmano + di tanto.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sempre Parco Lambro: Atterraggio di un gabbiano
Frenaaaaa!!
![]() ![]() Forse è fuori fuoco, ma non è importanteeee ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Andrè questa è bella veramente... complimenti.. a Milano. poi...
![]() ciauz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Ciao ragazzi! Sono mancato un pò ma ora ci sono di nuovo..
![]() Allora, vado di fretta.. ma ti dico che trovo molto belle e piacevoli la prima e la terza.. le altre sono 2 sottoesposte e 2 sovraesposte.. ma secondo me lavorando un pochino si possono attenuare queste caratteristiche! ![]() Ciau! (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la prima non è fuori fuoco, purtroppo è mossa, e così direi anche la seconda
![]() peccato perchè sarebbero state bellissime ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.