|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema dvd
salve
sono già da un annetto pinnacle studio 10 con scheda pinnacle 700-usb e non mi ha dato mai grossi problemi (oltre al fatto che forse è un po lentino nel caricare)! Innanzitutto sono in possesso di AMD sempron 3000 1.80ghz 1 gb ram! era un po lento, alcune volte il programma si bloccava e la creazione del dvd la faceva in 6-7 ore (il video era di 2,5 ore)!! Adesso, l'ultima volta che ho l'ho usato per importare un video, la creazione l'ha effettuata in 24 ore (precise) ![]() ![]() Adesso però, mettendo il dvd creato nei comuni lettori dvd e/o dvx, lo legge, si vede ma non si sente....però se lo faccio partire sul computer con power dvd oppure sulla playstation2 si sente e si vede perfettamente!!! Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni...ve ne prego non ci sto capendo niente!!! Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
escludendo eventuali problemi di windows ( virus , processi attivi , ecc.. )
prova a reinstallare il programma pinnacle studio 10 per vedere se migliora la velocita . anche poco spazio su disco puo creare questo problema del rallentamento , assicurati di avere sempre almeno 10 gb liberi su disco fisso . per il dvd creato , controlla con che formato audio hai creato il dvd , i formati ac3 e mpeg sono i piu compatibili con tutti i lettori . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.