|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
trepiede e batteria per fuji f30
ciao,tornato ieri da budapest e ho avuto modo di fare alcune foto con la fuji f30.sono uscite benissimo.
unici 2 problemi: 1 la batteria che mi stava lasciando a piedi,ho riportato il tutto in albergo per averla carica per la notte(probabilmente mi si è scaricata in fretta nell'accenderla e spegnerla in continuazione) 2 le foto in modalità notte un po mosse. quindi mi servirebbe una batteria di scorta e un trepiede d'urgenza,che si richiude in un attimo e il meno ingombrante possibile.ho sentito che ci sono alcuni modelli che stanno in una tasca. infatti mi servirebbe solo per poche occasioni. dove potrei trarere i due prodotti? grazie ciao. p.s. mi potete consigliare un software di gestione delle fotografie,per ritoccarle o cose del genere e magari creare un dvd di foto e video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io ne ho preso uno dal cinese.
4 (o 5?) euro per 10 cm di lunghezza, telescopico su 3 segmenti (quindi arriva a 30) e fa il suo porco servizio. passando in un centro commerciale ne ho visto uno per una dozzina di euro che era ancora più "corto" ![]() per il ritocco, senza andare su photoshop, io mi trovo bene con paintshop. oppure, se devo solo usare dei filtri, uso irfanview (ha un plugin che permette di usare quasi tutti gli add-on di photoshop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in rete non c'è qualche negozio che li vendi i cavalletti portatili tanto per capire come sono fatti e se fanno al caso mio?
per la batteria invece dove posso trovarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io cerco di scaricare la batteria e fatico a farlo, per ora non vedo il problema di una batteria d'emergenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.