|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' POSSIBILE CREARE FINESTRE TRASPARENTI PER WIN VISTA HOME BASIC??
Be' il titolo e' chiaro...Quell'azzurrino sbiadito alla lunga irrita!
E credo non sia di facile soluzione soprattutto perche' questo e' un problema solo per quelle persone che non hanno una scheda video adeguata... Ma siamo ancora all'inizio vista e' appena nato e non tutti ce l'hanno. Chi ha la curiosita' di conoscere le potenzialita' di questo sistema operativo (come me) lo installa sul proprio pc. Nella maggior parte dei casi ( soprattutto sui notebook ) la grafica che compare dopo l'installazione e' della versione home basic. Quindi chiedo a voi se esiste qualche programmino o sistema per sostituire quella "cornice triste" che rappresenta la finestra dell'home basic. ps: Sono gia' andato nel percorso dei temi di vista per vedere se si potevano sostituire i colori o le finestre ma ci sono solo versioni precedenti ancora piu' brutti. Inoltre ho provato sia "Vista trasformation Pack" sia "vista inspirat" ma sono versioni per xp non le installate assolutamente perche' vi manda in tilt il vista!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
basta modificare una piccola chiave nel registro e aero lo puoi attivare tranqillamente sulla basic per ora..
Quote:
![]() edit: non so se cmq così funzi los tesso senza una vga ps 2.0.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 22-03-2007 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
sE NON HAI UNA SCHEDA VIDEO CHE LO SUPPORTA, NON FARLO.
O ALMENO NON VENIRE A PIANGERE CHE VISTA è PESANTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dark non funziona. Ma quando vado sul pront dei comandi devo scrivere prima net stop uxsms e poi premo invio. A quel punto mi dice una cosa riguardante il desktop. Poi devo scrivere net start uxsms e mi dice che avvia quelle cose sempre riguardante il desktop. Poi riavvio. La provedura e' giusta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.