|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
muose usb e vista in standby
buongiorno quando vista dopo un po' di tempo di inattività va nella modalità a basso consumo standby il mouse usb non viene più rilevato devo toglierlo e rimetterlo su un'altra porta usb ( il mouse non ha drivers del costruttore) così viene rilevato di nuovo e posso continuare riapre ndendo la sessione sospesa.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me succede che il mouse ps2 perda le funzioni avanzate (rotellina, avanti e indietro) al ritorno dallo stand by..mi sa che siamo sulla stessa barca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io se metto il pc in stanby non funzionano più nè il mouse usb, nè la tastiera ps2.
Tutto morto e per sbloccare lo stanby devo riavviare. ![]() Ho pure la spunta "permetti a questa periferica di interrompere lo stanby" ma onestamente non so il perchè non mi funzioni, forse la mobo e il bios vecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
mah...io finisce che rimetto xp...ho scoperto oggi che dopo lo stand by non invio più fax..devo riavviare...impossibile..eppure funzionava tutto su xp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a me nessun problema del genere.
Ho mouse e tastiera ps2. Sarà forse la mobo compatibile VISTA. ![]()
APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX | RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 | HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E| PSU iTek 650W ATX 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.