|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iomega Screenplay VS Lacie Lacinema
Salve, vorrei acquistare un hd mediaplayer e sono indeciso tra questi 2 modelli:
Iomega Screenplay da 500 gb Lacie Lacinema da 500 gb C'è qualcuno che possiede uno di questi mediaplayer? Vorrei conoscerne soprattutto i difetti. Grazie mille a chi vorrà contribuire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nessuno possiede questi modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stessi articoli Play HD da 500 Gb
Anche io ho notato gli stessi articoli e più o meno sugli stessi prezzi ho visto anche un Philips ed il Mediacom Videolan entrambi da 500 Gb. Tu alla fine che hai preso se hai già comprato ?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Trekstor movie station 500 GB
Alla fine sono passato da MW e per 149€ ho acchiappato un Trekstor movie station da 500 GB; devo dire che non è niente male fanless, silenzioso, tutto in alluminio nero. Sia le foto che i DivX sono riprodotti con un' ottima qualità. Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche a me piaceva il Trekstor..ma guardando il libretto di istruzioni ho notato che supporta meno formati rispetto ai 2 modelli indicati nel primo post....credo mi butterò sul Lacie, son ottimi prodotti e ho già 2 hard disk storage di questa marca oltretutto si trova a 115 euro, unica pecca a quanto ne so e il centro assistenza.
Se qualcuno ha considerazioni da fare su iomega o lacie son ben gradite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho preso pochi giorni fa lo Iomega ScreenPlay HD 500GB
per adesso l'impressione e' positiva. prezzo pagato 130 euro. riconosciuto immediatamente dai PC , unica nota e' che la copia dei file da computer e' normale su xp mentre e' molto lenta su un portatile con w2000 (es. lo stesso file ci mette circa 2 minuti contro 15, probabilmente dipende dai driver usb ma non ho indagato oltre). viene riconosciuto subito da diversi televisori, anche vecchi crt (via presa scart, uno dei motivi della scelta). il menu a video e' chiaro con titoli dei film anche lunghi e telecomando che risponde bene. Finora ho provato una dozzina di film e li legge tutti regolarmente tranne uno che scatta come se fosse in avanzamento veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.