|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[HELP] Si aprono siti mentre Exploro...
Vi chiedo aiuto ragazzi, uso Xp super aggiornato, I.E. 7, ho provato diversi antivirus, spyware, però continuano ad aprirsi pagine di siti (esempio ebay, o siti di elettronica, o anche hard) mentre uso internet, ogni volta che apro un sito tipo HWup si apre un'altra pagina tipo di ebay....il pc è quello del lavoro (in un negozio) e a volte il figlioltto del capo lo usa per giocare....io ho non sò che altro fare, che antivirus e altri Sw mi consigliate? Devo acquistarli....norton internet security potrebbe andare? Anke se è pesantino a girare non importa tanto non il pc lo usiamo per navigare o scrivere...
grazie a tutti e spero di no aver cannato sezione.... ciao
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lascia perdere il Norton, è un macigno consuma-ram e niente più; se vuoi un vero antivirus a pagamento, prendi il Kaspersky Internet Security o il NOD32, altrimenti se ne vuoi uno free c'è l'ottimo Antivir.
Per il tuo problema: fai una scansione con un buon antispyware, tipo AVG Antispyware e Spybot; poi cestina senza pietà quell'acchiappa schifezze di IE e usa un vero browser come Firefox (con l'estensione Adblock e Noscript) oppure Opera. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E in che negozi trovo questi antivirus? On line non prendo niente...proverò avg...
grazie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
prova come indicato qui |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Per restare sul software gratuito, installa Active Virus Shield (AVS) come antivirus e come antispyware prova Windows Defender oppure la versione gratuita di SUPERAntiSpyware o al limite SpyBot (abbinando comunque AVS chiaramente).
N.B. Prima disinstalla antivirus etc. precedenti. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio, ma posso installare e usare software grutuiti anche se il pc è intestato alla ditta? Per ora stò usando spyweare terminator, ma si aprono akora pagine a casaccio...
ora seguo le indicazione che gentilmente ( ) mi ha ricordato di seguire juninho85 ... vediao un pò....e pensare che fino auna settimana non avevo nessun problema... grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e dove posso comprarlo? Ho letto che no lo vendono nei negozi, vero?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
cmq se vuoi un altro buon prodotto potrebbe esserci l'avira antivir premium. la suite di antivir nn te la consiglio xkè nn dotata di un buon firewall.
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come tutti i software puoi acquistarlo on line oppure presso qualsiasi centro che vende materiale informatico, infatti loro lo acquisteranno per te online dal sito ufficiale di distribuzione per l'italia.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

) mi ha ricordato di seguire juninho85 ... vediao un pò....