|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
reinstallare un pacchetto corrotto usando la modalità recovery. Help me, please!
Purtroppo modificando il sistema credo di aver cancellato alcuni file compreso xorg.org che a quanto ho capito ha a che fare con l'interfaccia grafica.
Sono un nuovo utente di Linux e installando i driver ho fatto casini. Avviando il sistema in ripristino digito nella console: sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg per cercare di ripristinare. ma mi risponde che il pacchetto è danneggiato e deve essere reinstallato. Dalla console riesco ad accedere ad internet usando wvdial e la colnnesione umts ma avviando wvdial non ho più la console e non so come fare per installare il pacchetto mancante. Come posso risolvere? Ho la possibilità di mettere i pacchetti mancanti su un cd e installarli da li?come? spero possiate aiutarmi. grazie. Ultima modifica di limpid-sky : 16-02-2007 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sicuramente puoi anche usare ppp x connetterti, cmq...
prova a fare sudo X -configure che errore ti da?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Inserendo il comando
Codice:
sudo X -configure Codice:
/etc/X is not executable. Posso reinstallare il pacchetto corrotto in qualche modo? grazie. Ultima modifica di limpid-sky : 16-02-2007 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi è stato detto di prendere i pacchetti che mi servono da http://packages.ubuntu.com/ e poi installarli con
Codice:
sudo dpkg -i nome_pacchetto.deb Posso usare la connessione umts in background? come? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.