|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PADOVA] palmare Sony Clié NX73V/E + accessori
Sony Clié NX73V/E versione europea
con ricevuta, pagato 719 euro dal sito www.sonystyle-europe.com, perfettamente funzionante, batteria ancora ottima, schermo con protezione. prezzo 139 euro + s.s. Caratteristiche: Palm Os 5(ver.5.0) Fotocamera integrata CMOS Camera Registrazione e riproduzione video Lettore Schede Meory Stick e CompactFlash(Type II) Display TFT ad alta risoluzione (320x480) con schermo girevole Bluetooth Compatibile con la scheda opzionale Sony wireless Lan (PEGA-WL100/WL110) Registratore vocale con sensibilità regolabile Lettore Mp3 integrato con telecomando Tastiera retroilluminata integrata Struttura in magnesio Funzione di telecomando Audio/Video Suonerie polifoniche Lettura documenti Word, Excel, PowerPoint, PDF "Decuma Input" software riconoscimento della scrittura Lettura file Macromedia Flash Programma per la gestione della posta elettronica Web Browser che permette di navigare il web come sul PC Specifiche Tecniche: Cpu a 200MHz 16MB RAM 32MB ROM Schermo TFT retroilluminato 320x480 punti a 65,536 colori Batteria Lithium-ion polymer In più (oltre a tutti gli accessori originali): - Memory Stick da 128MB - Memory Stick PRO da 256MB - Custodia in pelle "Dooney & Bourke" del valore di 50 euro - Protezine per lo schermo installata Per la spedizione o consegna e per i pagamenti sono disponibile ad accordarci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
+ DETTAGLI
SN MOLTO INTERESSATOO ALL'ACQUISTO DEL TUO PALAMRE PERò VORREI VEDERE LE FOTO RELAI DEL TUO PALMARE,SPERO SIA POSSIBILE...GRAZIE TANTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
certo, mandami la mail che te le spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
foto inviate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
se puoi inviarmi delle foto reali accanto a qualche oggetto...vorrei vederne la grandezza
phantom101@hotmail.it thanks Ultima modifica di phantom101 : 28-01-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
stasera te le invio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
potrei essere interessato pure io.
qualche domanda: ci si può installare qualche navigatore?tipo tom tom?non ha il gps integrato vero? ha un browser per navigare in wireless? foto al mio nick seguito da @libero.it
![]() |
#11 |
Member
|
ci si può installare qualche navigatore? tipo tom tom? non ha il gps integrato vero?
Si, infatti non ero sicuro di venderlo proprio perche' avevo una mezza intezione di prendermi un'antenna bluetooth e di usarlo come navigatore. Ma mi servono soldi per una spesa che ho fatto ![]() Lo schermo era uno dei migliori ( per grandezza, definizione, e luminosita') quando l'ho aquistato e non teme confronti neppure con gli ultimi palmari.. quindi direi che e' perfetto per questo utilizzo. Per curiosita' Tom Tom l'ho gia' installato e funziona, su internet leggevo di uno che usava anche quello della Michelin, deduco che funziona con tutti i software di navigazione. ha un browser per navigare in wireless? C'e' ed e' pre-installato. Funziona in wireless, ed hai la stessa visualizzazione del pc. Le foto te le invio stasera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
foto inviate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
il prezzo è trattabile? accetti scambi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi dispiace non accetto scambi. Il prezzo non è trattabile, ho deciso di proporre fin dall'inzio il prezzo minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bergamo
|
comincio con il mettermi in coda ...
potresti mandarmi foto ? ti mando pvt con mail a cui spedire le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusa il ritardo.. te le invio subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.