|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20132.html
NVIDIA rilascia un set di driver aggiornato per le proprie schede video GeForce, da utilizzare in abbinamento al nuovo sistema operativo Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho installato Vista
su una partizione dedicata a fianco di XP per testarlo e in effetti non mi ero accorto che pur avendo installato gli utlimi driver nVidia, le mie 2 7900GT in SLI sono viste come 2 schede video distinte.
Strano che un SO votato alla multimedialità non sia ancora compatibile con SLI, certo che se avessi comprato un PC da poco con 2 VGA in questa configurazione mi girerebbero le scatole.... CMQ non l'ho usato molto, ma mi sembra abbastanza buono anche se un pò pesante.... appena riuscirò a provare tutti i programmi che uso abitualmente mi farò un'idea più precisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è il SO il problema, ma i drivers, dal momento che ATi supporta già il Crossfire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Driver x XP
Scusate
![]() Ma i driver per tutti gli altri comuni mortali possessori di XP, sono fermi ancora alla versione 93.71 ![]() Stiamo già dirigendoci in un binario morto con nvidia e i suoi driver per windows XP ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@farinacci_79
Scusa come fai a giudicare che è un pò pesante se non hai ancora installati de driver che ne sfruttino le potenzialità. Il so è votato alla multimedialità è Nvidia che non ha ancora rilasciato driver decenti per questo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma i driver per tutte le altre schede (es io ho una 7600gt) sono ancora fermi al 97.46!!! Che si muovano che la giocabilità ora come ora é pietosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Directx 0
L'unica eccezione è rappresentato dal supporto SLI con schede video GeForce 8800, utilizzando applicazioni DirectX 0 e OpenGL, che viene dichiarato come presente.
DirectX 0 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma è possibile che non ci sia la configurazione del TV come in XP?
non ci vuole molto... e io che volevo usare il mediacenter... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
garzie, stasera pèropio, di quel sito me ne ero completamente scordato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Li ho provati con una 7900 GS e sembrano OK almeno a prestazioni
di seguito un test con 3dmark2005 a default 8927 ForceWare 100.64 beta Windows Vista Ultimate 8841 ForceWare 93.71 Windows Xp Pro SP2 8006 ForceWare 97.46 Windows Vista Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.