|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO]Vendo monitor/TV LCD HITACHI 28" 28LD5200
Vendo il monitor Tv LCD in oggetto,e' un 28 pollici 15/9 (propio cosi' )
ottimo per essere abbinato a un media center, o a un pc per giocare in salotto. E' dotato di moltissime connessioni, e di controlli avanzati per la regolazione dell'immagine. (ad esempio regolazione separata della temperatura colore delle 3 componenti RGB,e svariate altre regolazioni, non presenti sulla stragrande maggioranza degli LCD in vendita negli ipermercati. ' dotato di numerose commessioni: PC VGA dsub 15 pin, DVI-I con supporto HDCP trasformabile in HDMI con il suo adattatore, 2 ingressi component, 2 ingressi RGB, ingresso Svideo, 2 video composito etc etc, Suono Virtual Dolby surround con effetti SRS TruSurround TX e casse laterali staccabili mi pare da 25 watt l'una (l'audio e' davvero ottimo). e chiaramente ingresso antenna. Controllo complleto del posizionamento dell'immagine e della frequenza in modalita' PC/VGA, non presente di solito sugli LCD economici. In garanzia fino al 4/2/2009 quindi ancora 2 anni, consegna solo a mano in zona Modena e provincia, o al mio domicilio, visto l'ingombro. Prezzo 700 euro Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
RIBASSO
UP! con ribasso a 600 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scambi con monitor samsung 215 tw + conguaglio da parte mia di 150€?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no grazie, ho gia' un monitor samsung 19" LCD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RIBASSO
UP! con ribasso a 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ULTIMO RIBASSO!!
UP!! Ultimo ribasso a 500 euro, altrimenti lo regalo a mio fratello!
(sto ribassando cosi' solo perche' lunedi trasloco nella casa nuova e mercoledi' mi portano il plasma da 37", quindi voglio liberarmi di questo lcd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
coda per me'...devo verificare una cosa..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda in futuro nel caso questo qui sopra non prendesse e se riesco a vendere il mio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
ciao,te lo avrei preso volentieri se avessi venduto il mio samsung syncmaster 940bw ma ancora non sono riuscito...
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, io per il momento l'ho parcheggiato da mio fratello, se riesci a vendere il tuo contattami, cosi' se non lo tiene lui lo vendo a te
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.