Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2007, 11:25   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
[PN-PD] Coppia rack SATA enermax nuovi - disco estraibile

Usati entrambi solo per verificarne l'effettivo funzionamento. fattura allegata. ricordo che sono 2 di colore nero.

Box estraibile Enermax, per HDD da 3.5" SATA.

Realizzato in alluminio, a garanzia di maggiore dissipazione del calore prodotto.

Colore nero, display della temperatura retroilluminato, con possibilità visualizzazione (in °C e ° F) della temperatura ed allarme al raggiungimento di valori elevati.

La ventola posta nella parte inferiore assicura raffreddamento al drive ed il valore di RPM è visualizzabile a display retrolluminato blu. è regolabile mediante potenziometro integrato frontalmente.

Pratica maniglia per inserimento ed estrazione del box, e chiave di sicurezza che impedisce l'estrazione dell'HDD a chi non autorizzato.

Non necessita di drive per l'installazione, si monta su interfaccia SATA

E' possibile collegare l'hd senza riavviare il sistema operativo, a caldo.

Led di accensione e lavoro del hd.

Scatola originale inclusa

vendo a 30 euro l'uno + s.s. -----> 55 euro la coppia

priorità a chi li acquista entrambi

pagamento con postepay o bonifico bancario

spedizione in ordinario (7 euro) o pacco celere 3 (9.10 euro)

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso

Ultima modifica di Nike86 : 06-02-2007 alle 05:57.
Nike86 è offline  
Old 03-02-2007, 11:32   #2
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
coda
colore?
garanzia?

Ultima modifica di HAVOC : 03-02-2007 alle 11:34.
HAVOC è offline  
Old 03-02-2007, 11:37   #3
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

se sono nuovi dovresti togliere l'iva se sono usati anche un 10%in più
vedi te
ciao
HAVOC è offline  
Old 03-02-2007, 12:56   #4
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC
se sono nuovi dovresti togliere l'iva se sono usati anche un 10%in più
vedi te
ciao
li ho pagati 42 euro l'uno, quindi il ribasso mi sembra già significativo. come ho scritto nel messaggio SONO in garanzia ed il colore di entrambi è nero. sono NUOVI, usati per testarne il funzionamento e basta, come (ribadisco) ho scritto

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 03-02-2007, 13:27   #5
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

costano 33iva inclusa nuovi.
HAVOC è offline  
Old 03-02-2007, 13:44   #6
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
costano 33iva inclusa nuovi.
e allora prendili lì scusa, poi aggiungici la spedizione che ti costa almeno 10 euro e il bonifico bancario (molto utile, soprattutto per chi non ha un conto corrente, che lo paga 6 euro almeno), visto che molti non danno la postepay che trovo essere molto utile ed alla portata di tutti, oppure il contrassegno che ti costa 5 euro in più. questo è il mio prezzo. ciao

visto che la media prezzi dei siti maggiori varia da 35 a 42 euro.....

Ultima modifica di Nike86 : 03-02-2007 alle 13:49.
Nike86 è offline  
Old 03-02-2007, 13:59   #7
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

non voglio fare polemiche,dio me ne scampi
ma il regolaemento parla chiaro
9-"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
io rimarrei ad un prezzo più ecquo e con consegna a mano.
altrimenti up per te con un cosnsiglio di vendere su ebay o con annunci economici su giornali locali magari hai più fortuna
HAVOC è offline  
Old 03-02-2007, 15:05   #8
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
non voglio fare polemiche,dio me ne scampi
ma il regolaemento parla chiaro
9-"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
io rimarrei ad un prezzo più ecquo e con consegna a mano.
altrimenti up per te con un cosnsiglio di vendere su ebay o con annunci economici su giornali locali magari hai più fortuna
guarda che ne ho venduto di materiale su questo mercatino. se non ti sta bene il mio prezzo è inutile dover inquinare i thread altrui, infischiandosene di come andranno i loro affari. non ho bisogni di consigli di vendita, ma ti ringrazio per il pensiero. visto che la gente tende a comprare più materiale di solito, se mi sono simpatici tendo a fare sconti sulle quantità, e tutti sono stati contenti. resta il fatto che preferisco la spedizione, visto che la consegna a mano mi porta via molto tempo. ciao

Nike86 è offline  
Old 04-02-2007, 13:39   #9
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili entrambi

Nike86 è offline  
Old 05-02-2007, 16:37   #10
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili entrambi

Nike86 è offline  
Old 05-02-2007, 18:15   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non è questione di simpatia o antipatia, è solo questione che questo spazio viene messo a disposizione gratuitamente, rispettando determinate regole
Se le regole non piacciono non si è obbligati e vendere qui

Sarei anche interessato, ma non a quel prezzo, visto che me li compro nuovi con qualche euro in più
Le spese di spedizione non mi pare che tu le includa nel prezzo quindi non vedo dove sta la differenza
MM è offline  
Old 06-02-2007, 05:56   #12
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

che ne dite, allora... di 55 euro per la coppia? se li prendete a 33, pagate 66 euro e quindi sono già 11 euro risparmiati.
la spedizione vi costerebbe sui 10/11 euro, la mia 7 euro e sono 3 euro risparmiati. quindi escluse le spese per il pagamento sono comunque 14 euro risparmiati, visto che non li ho usati tranne che per provarli, hanno la fattura... mi sembra un prezzo equo.

Nike86 è offline  
Old 06-02-2007, 16:15   #13
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili

Nike86 è offline  
Old 06-02-2007, 18:25   #14
Fix81
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
Ciao,ti offro 36 € x 1 rack spedito in j+3
Fix81 è offline  
Old 06-02-2007, 20:14   #15
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da Fix81
Ciao,ti offro 36 € x 1 rack spedito in j+3
si può fare. attendo tue notizie

Nike86 è offline  
Old 07-02-2007, 16:16   #16
Fix81
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
Lascio,non era quello che cercavo.
Mi scuso con il venditore x il tempo perso!
Fix81 è offline  
Old 08-02-2007, 20:19   #17
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili

Nike86 è offline  
Old 09-02-2007, 17:16   #18
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili

Nike86 è offline  
Old 15-02-2007, 14:26   #19
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili

Nike86 è offline  
Old 17-02-2007, 14:16   #20
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibili

Nike86 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian