|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consigliatemi un mediaplayer:)
Io la versione Business N che non ha il windows mediaplayer. Potete consigliarmi un software analogo (o migliore..) da installare? Quello microsoft non c'è da scaricare sul sito ed altri non li conosco molto perchè ho sempre usato quello. Io vorrei qualcosa di completo e quindi che riproduca sia wma, mp3, ogg, ecc... che divx, xvid, vmw e dvd.
Datemi qualche consiglio, please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
o installi vlc oppure prendi il k-lite mega codec pack 1.65 (scritto proprio così) e guardi tutto con media player classic, compreso nel pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio problema è che io ho installato un pack (xp codec pack credo si chiami), funziona bene ed integra anche il media player classic però non supporta i wma. Se provo ad istallare i codec windows media che ho scaricato dal sito microsoft, il sistema mi dice che non è possibile farlo perchè non il mediaplayer, come faccio? Non è che non riesca a fare a meno dei wma è solo che neanche i suoni del messenger mi vengono riprodotti perchè sono anch'essi in wma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per questo io ti ho detto "k-lite mega codec pack"...perchè in questo sono tutti compresi :P...disinstalla il vecchio pacco e installa questo (elimina le cartelle e riavvia prima)
http://www.codecguide.com/features_mega.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie, ora provo con questo allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.